Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

La Venice Cocktail Week termina ufficialmente oggi, ma le ricette dei bartender dei suoi 26 cocktail bar partecipanti resteranno sicuramente nella storia. Della manifestazione, in primis, ma anche della miscelazione veneziana, veneta, nostrana.

Fra i drink più interessanti che abbiamo provato in questi giorni, con un focus attento alle eccellenze del nostro Paese (non a caso, rientrava nella categoria della VCW RiEsco a Bere Italiano”), c’è sicuramente il “Cosmopolitan Italiano” di Marino LucchettiI suoi “Bellini” sono un’autentica istituzione, ma il barman del LondraBar, presso il celebre hotel Londra Palace, sa regalare emozioni anche con altri tipi di cocktail. Proprio come nella sua proposta natalizia a base di Plamb (liquore agli agrumi), Grappa Casta e Spremuta di Mandarino. Un bilanciamento fresco e agrumato, molto beverino, per iniziare ad assaporare già adesso il clima delle festività.

COSMOPOLITAN ITALIANO

  • 40 ml Plamb 
  • 40 ml Casta Grappa
  • 120 ml Spremuta di Mandarino

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Un cocktail natalizio al giorno 2021

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina