Pinterest LinkedIn

Barman e barlady, abbiamo ottime notizie per voi: quest’estate il settore hospitality è più vivo che mai e i locali sono pieni di turisti! Non è forse l’occasione giusta per perfezionare le vostre competenze con European Bartender School?

Famosa per i corsi di formazione di livello internazionale, EBS ha l’obiettivo di aiutare tanti barman e barlady di talento a fare carriera e per questo motivo ha deciso di dare la possibilità ai potenziali studenti di iscriversi al Corso Barman Internazionale con uno sconto esclusivo per il mercato italiano. Ma attenzione, lo sconto è valido solo per il mese di Luglio.

Diventa un@ bartender in 4 settimane con il completissimo Corso Barman Internazionale a un terzo del costo originale.

Inoltre, EBS offre gratuitamente il Corso Avanzato di Mixology per perfezionare la tua arte creativa nel preparare cocktail! Fate un salto di qualità nel bartending nelle scuole EBS di Roma o di Milano e otterrete un certificato riconosciuto a livello globale dopo aver appreso come preparare i vostri sciroppi, le schiume e i cordials fatti in casa. Imparerete anche nuove tecniche e metodi avanzati di grandi nomi dell’industria come Giacomo Giannotti e Tom Dyer.

È un’opportunità straordinaria sia per aspiranti bartender che per coloro i quali vogliono mettersi in gioco e aspirare ad arrivare in uno dei migliori bar delle due città più importanti nel panorama del bartending italiano. Inoltre, finito il corso con successo, grazie all’accesso a una piattaforma di offerte di lavoro chiamata MatchStaff sarete nella posizione migliore per fare il passo successivo nella vostra carriera.

Per farla breve: il settore italiano del bartending ha una grande richiesta di più personale e tu potresti essere tra i nuovi volti! Scopri le scuole, le guide ai corsi e altre informazioni pratiche.

www.barschool.net/it/corsi/corso-barman-internazionale

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina