0

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina
Pinterest LinkedIn

Si chiama Magia il nuovo modello di sistema espresso casa A Modo Mio che Lavazza ha realizzato in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici, per conquistare gli amanti dell’autentico espresso italiano in tutto il mondo.

lavazza-Magia-LavazzaMagia è il nuovo gioiello firmato Lavazza A Modo Mio creato per tutte quelle persone che vogliono gustare il caffè davvero “a modo loro”, che cercano la qualità assoluta e performances eccellenti con la massima semplicità, grazie ad una tecnologia all’avanguardia. Dal design accattivante e moderno, Magia offre il massimo dell’eleganza in dimensioni compatte ed è disponibile nei colori Ebony Black, Creamy White e Rubin Red.

Magia, con il display touch semplice e intuitivo, permette di personalizzare al meglio il proprio caffè. La macchina, infatti, presenta una novità assoluta per il sistema A Modo Mio, ossia la selezione temperatura caffè, che permette di impostare la temperatura e gustare il proprio caffè più o meno caldo, sempre alla temperatura preferita. Grazie agli indicatori delle dosi caffè preimpostate e programmabili, inoltre, è possibile scegliere la quantità di caffè preferita tra espresso, espresso lungo e caffè lungo.

Oltre all’interfaccia touch, la nuova macchina A Modo Mio è dotata di alcuni accorgimenti tecnici che le permettono di avere performances elevate con il massimo della semplicità, a partire dal sistema Zero Attesa, che permette di selezionare il caffè preferito durante il riscaldamento della macchina: l’erogazione partirà automaticamente. Grazie al sistema Thermoblock la qualità del caffè è sempre costante, e il led dedicato avvisa quando è necessario decalcificare.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
Il serbatoio è grande e visibile frontalmente; il contenitore delle capsule usate è semi-trasparente per permettere di vedere quando è pieno; la griglia poggia tazza è regolabile in tre diverse altezze per permettere l’utilizzo di tazze di varia grandezza e tutte le parti della macchina sono removibili e possono essere lavate in lavastoviglie, garantendo la semplicità anche nella pulizia. Grazie, infine, all’Auto Power Off, la macchina si spegne automaticamente dopo 9 minuti di inattività, garantendo un risparmio di energia.

La qualità del caffè è garantita Lavazza. Magia funziona, infatti, con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, in cui sono racchiusi 120 anni di passione ed esperienza dell’azienda torinese, per portare nelle case dei consumatori il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.
A Modo Mio offre una varietà di pregiate miscele per accontentare i gusti di tutti i consumatori: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e Vigorosamente.

Lavazza arricchisce con Magia l’offerta A Modo Mio, rispondendo al meglio alle esigenze di tutti i consumatori.

Lavazza A Modo Mio Magia sarà disponibile da Aprile 2015
Tre i colori: Ebony Black, Creamy White e Rubin Red
Prezzo al pubblico: 149,00 Euro

 

Info: www.lavazza.com

Press contact: segreteria@studiosuitner.it – e.fuliobragoni@lavazza.it

Ambrosia Gin - Scopri Ambrosia Sicily Edition, tutta la magia della Sicilia in un'unica bottiglia. Sistribuito da Ortofrutticola Srl

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × 5 =