Pinterest LinkedIn

The NPD Group e ICA – Institute of Culinary Art, organizzano il 1 ottobre ad Expo 2015 un incontro su “La Ristorazione Moderna tra Guest Experience e Food Care”. Sarà una giornata ricca di stimoli e occasioni di networking, dove i rappresentanti di catene della ristorazione e illustri esponenti della filiera del Foodservice si confronteranno su Guest Experience e Food Care, elementi chiave della ristorazione moderna vincente. L’iniziativa si terrà alle 11:00 presso il padiglione Coca Cola.

ristorazione-catering

Condurrà l’incontro Rossella De Stefano, Direttore della rivista Ristoranti e Bargiornale. Interverranno Matteo Figura, direttore Foodservice The NPD Group Italia; Carlo Caldi, Managing Director Tank & Rast Entwicklungs GmbH, Massimo Chiappo, Direttore Academy ICA Italia, Fabio La Corte, Amministratore Delegato America Graffiti; Stefano Vecchi, Global Account Director The Coca Cola Company; Marco Ronco, Managing Director Business & Supply Chain Development South Europe Havi Logistics; Franck Bocquet, Director Southern Europe Delifrance e Pierantonio Milani, Amministratore Delegato la Piadineria e Consigliere di Assofranchising.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

La giornata si svolgerà secondo il seguente calendario:
– ore 11.00 Arrivo dei partecipanti e introduzione alla giornata
– ore 12.00 Visita guidata al Future Food District e di punti ristoro in Expo
– ore 14:30 Interventi e presentazioni: dati di mercato, trend ristorazione, case history America Graffiti
– ore 16:30 Tavola Rotonda moderata da Rossella De Stefano, Direttore Ristoranti e Bargiornale
– ore 18:30 Apericena
L’evento è a numero chiuso ed interverranno oltre 40 aziende.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Per maggiori informazioni contattare:

Veronica La Via, +393477833663, veronica@institute-culinary.it
Matteo Figura, +390285500641, matteo.figura@npd.com

 

The NPD Group, Inc.

The NPD Group fornisce informazioni di mercato e soluzioni di business a supporto di decisioni migliori e migliori risultati. Marchi leader del mondo si affidano a noi per aiutarli ad ottenere i prodotti giusti nei posti giusti per le persone giuste. Competenze specifiche includono abbigliamento, elettrodomestici, automotive, bellezza, elettronica di consumo, diamanti, e-commerce, intrattenimento, accessori moda, cibo, ristorazione, calzature, casa, tecnologia e tecnologia mobile, articoli per ufficio, vendita al dettaglio, sport, giocattoli e orologi/gioielli. Per maggiori informazioni visitate il sito npdgroup.com e npdgroupblog.com. Seguiteci su Twitter: @npdgroup

 

ICA – Institute of Culinary Art Italia

L’Institute of Culinary Art (ICA) Italia è una società fondata nel 2013 da quattro professionisti, esperti del Settore Ristorazione, con l’obiettivo di creare valore a livello collettivo nel FoodService, tramite una diversa e più completa lettura del Settore inteso come sistema complesso.Il progetto si avvale della decennale esperienza di successo di ICA Germania, il cui network conta attualmente più di 350 aderenti. Per stimolare la cooperazione tra i diversi attori della filiera e per colmare le lacune nell’attuale formazione professionale, le attività di ICA Italia si articolano in due settori: ICA Network, che offre alle aziende occasioni di confronto e servizi dedicati, e ICA Academy, che gestisce programmi di formazione professionale a distanza concepiti per le specifiche esigenze del Settore FoodService. Seguiteci su: www.institute-culinary.it; Twitter: @ICA Italia, Facebook, Linkedin e Youtube.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × cinque =