Pinterest LinkedIn

Una diretta live per festeggiare il compleanno di un drink! Si tiene, martedì 23 giugno 2020, a partire dalle ore 17:00, sul profilo instagram della Pallini Spa – www.instagram.com/pallinispa/ – il Dark ‘N Stormy Day, #darknstormyday, la diretta in esclusiva assoluta dedicata ai 40 anni del Dark ‘n Stormy, il primo drink con il copyright, nato nel giugno 1980 e dal 2011 entrato nella lista dei cocktail ufficiali della IBA, l’International Bartender Association nella sezione ‘New Era Drinks’.

Organizzata dalla Pallini Spa, importatrice dei prodotti Goslings in Italia, la diretta avrà come ospite esclusivo, direttamente dalla sede Goslings, nelle isole Bermuda, Malcolm Gosling Jr, erede della Gosling che produce rum e ginger beer di cui è composto, appunto il Dark ‘n Stormy. Da Roma interverrà la CEO della Pallini Spa, Micaela Pallini e con lei il bartender Paolo Sanna. Quindi, Gianni Zottola, esperto di mondo tiki e tropicale, barman d’eccezione, che insegnerà a realizzare il perfetto Dark ‘n Stormy, drink leggero e fresco, ideale per l’estate e facile da riprodurre a casa. Altri barman interverranno da tutta Italia durante la diretta.

Un drink scuro e tempestoso, che ricorda le tempeste leggendarie e mitiche delle Bermuda e che si prepara in un bicchiere tumbler colmo di ghiaccio con 5 cl di Goslings Black Seal Rum e 15 cl di Goslings Ginger Beer, con una fetta di lime a guarnire.
Ecco la video ricetta del drink realizzata da Gianni Zottola:

Il pubblico potrà intervenire scrivendo commenti e ponendo domande che saranno lette in diretta durante l’incontro.

+Info:
#darknstormyday
www.pallini.com
www.instagram.com/pallinispa

Scheda e news: Pallini S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × tre =