Pinterest LinkedIn

Il gruppo De Longhi, leader nel settore delle macchine del caffè e piccoli elettrodomestici, andrà a chiudere l’esercizio 2021 con brillanti risultati con una crescita del fatturato tra il 28 e il 33%.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

Contestualmente il Consiglio di Amministrazione di De’ Longhi S.p.A. ha approvato l’attribuzione di un bonus straordinario per i dipendenti e collaboratori del Gruppo per un importo complessivo di circa 11 milioni di euro che verrà erogato entro il primo trimestre del 2022. “Gli eccellenti risultati ottenuti nel corso degli ultimi trimestri – ha commentato Massimo Garavaglia, amministratore delegatosono frutto del persistente impegno e della straordinaria dedizione dei dipendenti nel superare le sfide in un anno dalle molte complessità. La distribuzione di questo bonus vuole essere un riconoscimento al supporto e al forte spirito di appartenenza dimostrato dalle nostre persone nei confronti del Gruppo”.

 

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee

 

Per l’anno in corso, il Gruppo De’ Longhi prevede di registrare ricavi in crescita a cambi costanti ad un tasso che si colloca nella parte alta dell’intervallo 28% – 33% ed un adjusted Ebitda in miglioramento rispetto all’anno scorso, sia in valore che come percentuale dei ricavi. Inoltre, il consolidamento di Eversys (Cfr acquisizione Eversys) porterà circa ulteriori 2 punti percentuali di crescita dei ricavi e un adjusted Ebitda, in percentuale dei ricavi, in linea con il resto del Gruppo.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

GRUPPO DE’ LONGHI

De’ Longhi è un Gruppo internazionale formato da brand che con i propri prodotti hanno fatto la storia del piccolo elettrodomestico. dedicato al mondo del caffè, della cucina, della climatizzazione e della cura della casa. Ha sede a Treviso, con fabbriche in Cina e Romania. È quotata alla Borsa di Milano nell’indice FTSE Italia Mid Cap. Il Gruppo distribuisce i suoi prodotti in più di 120 mercati nel mondo. La sua community di oltre 8.000 dipendenti contribuisce ogni anno al lancio di prodotti sempre più innovativi e in linea con le esigenze del consumatore. Nel 2020 il Gruppo ha prodotto ricavi pari a 2.4 Md €. Di cui la metà di competenza delle macchine del caffè. Peri 2021 si prospetta un fatturato di oltre 3 miliardi di euro.

 

+ info: www.delonghigroup.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina