Pinterest LinkedIn

NUOVA SIMONELLI: “Abbiamo studiato NUOVE OPPORTUNITA’ PER IL BUSINESS DELL’ESPRESSO. Le presentiamo a Host2015 in nuovissimo stand in cui vi accompagnamo alla scoperta di differenti soluzioni in grado di contribuire a migliorare il Vostro business. Innovazione, passione e competenza sono i driver attraverso i quali rispondiamo alla nostra missione di offrire soluzioni tecniche e di servizio al fine di garantire all’industria del caffè di raggiungere standard qualitativi sempre più elevati. A Host2015 presentiamo i risultati dei nostri studi che, ne siamo certi, sono in grado di migliorare il Vostro business”.

nuova simonelli bannerI moderni prodotti che Nuova Simonelli presenta all’Host di Milano (23-27 ottobre 2015), per soddisfare le esigenze di baristi ed offrire ai professionisti del settore caffè nuove opportunità di business, sono frutto di nuove tecnologie, di nuovi stili e di avanzati studi sui materiali e sugli aspetti ergonomici.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

“Espresso management system”, progettato da Nuova Simonelli, va incontro alle esigenze di catene e coffee shop che possono così avere in tempo reale utili informazioni per migliorare le performance delle proprie attività. Il sistema, che si basa sulla trasmissione dati wi-fi sul cloud, consente un controllo da PC, tablet e smartphone attraverso una reportistica del flusso lavorativo delle macchine, del loro andamento e del loro consumo energetico.

L’attenzione al consumo e un aiuto all’utente nel risparmiare energia sono gli obiettivi anche delle Musica modello High Tech. La nuova App ecosmart coffee di Nuova Simonelli consente all’utilizzatore di programmare la macchina su un sistema di apprendimento automatico wi-fi secondo il modello delle reti neurali finalizzato alla riduzione dei consumi energetici in qualsiasi condizione operativa.

Visitando lo spazio esclusivo di Nuova Simonelli al Padiglione 15 B40-48 / C39-47, si potrà vedere e toccare con mano la nuova lancia vapore dell’Aurelia. Lavorata attraverso nanotecnologie in grado di renderla assolutamente più igienica, la nuova lancia evita il formarsi della incrostazioni del latte ed è quindi anche molto più facile da pulire.

Tre sono le nuove macchina per caffè presentate all’Host. La Oscar II che, completamente ridisegnata nei suoi 32 centimetri di larghezza, si propone come la macchina per prestazioni professionali in piccolo spazi. Le sue dotazioni tecniche (portafiltro, gruppo termocompensato, lancia vapore ad alta produttività, leva push&pull, pannello comandi soft-touch retroilluminato) non hanno nulla da invidiare a quelle delle macchine più grandi.

Anche la superautomatica Microbar II, caratterizzata da moderno restyling stilistico, si presenta all’Host con un nuovo gruppo erogatore con termo-compensazione elettronica e con una macinino silenziato in grado di abbattere le emissioni acustiche.

L’altra superautomatica di successo della Nuova Simonelli, la Talento, diventa Talento Mix e al caffè e al latte ora aggiunge il cioccolato e tutte le bevande da prodotti solubili. Il suo utilizzo rimane estremamente semplice ed agevolato anche dalla pulsantiera capacitiva e dal nuovo display TFT più grande rispetto al modello precedente.

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Novità anche nel campo dei macinacaffè. Nasce il modello MDJ, macinino silenzioso, robusto e preciso, disponibile nelle versioni con dosatore e on demand. Attraverso un design più moderno, MDJ – oltre alla regolazione micrometrica della macinatura – dispone di un alloggiamento di macine da 75 millimetri di diametro e di un nuovo sistema di collocazione della parte meccanica all’interno della carrozzeria che, basato sull’utilizzo di speciali “ammortizzatori”, abbatte le emissioni acustiche.

Il modello MDK, macinino conico dall’elevata produttività, si presenta ora con la versione dosatore e in tre diverse soluzioni colore (nero opaco, rosso e bianco), comunque sempre interamente realizzato in acciaio inox.

 

Fonte: www.nuovasimonelli.it/it/press-a-events/flash-news/4877-host-2015-novita.html?utm_source=Lista+Utenti+Italiani&utm_campaign=bf70e1b5e1-SimonelliNews_21_201510_21_2015&utm_medium=email&utm_term=0_efb4aebbf6-bf70e1b5e1-175860049

+info: ufficiostampa@nuovasimonelli.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS NUOVA SIMONELLI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 × 3 =