Pinterest LinkedIn

Atomic Drinks Italia ha raggiunto un accordo con Decafood società italiana leader nel settore della fornitura di prodotti e attrezzature per il mondo Horeca. Secondo questa intesa Decafood seguirè la vendita, a livello nazionale, di Atomic Energy Drink nel canale bar (bar, bar pasticcerie, bar-gelaterie), avvalendosi della collaborazione di un network distributivo formato da oltre 300 grossisti attivi principalmente nel settore dolciario.


Decafood, che ha la sede e il magazzino a San Mauro Pascoli (FC), è specializzata nella commercializzazione di attrezzature, bevande e alimenti nel settore dei consumi fuori casa con un catalogo di oltre 80 prodotti e metterà in campo una rete di 60 agenti in Italia, coordinati da 5 responsabili di zona (Centro, Sud, Lombardia, Veneto e Toscana). Inoltre curerà una serie di attività di marketing di supporto alla commercializzazione: tra queste, ha già annunciato la presenza alle prossime fiere Sigep (gennaio 2010) e MIA (febbraio 2010) di Rimini, dove verrà allestita all’interno dello stand un’area Atomic Energy Drink per la presentazione e la degustazione del prodotto con la collaborazione di un gruppo di barman freestyle.

Databank excel xls grossisti

“Questo accordo – ha sottolineato Fedele Daidone, amministratore unico di Atomic Drinks Italia – è una tappa importante dello sviluppo di Atomic Energy Drink – che ha raggiunto in pochi anni il terzo posto nel mercato italiano degli energy drink ed ora vuole entrare anche nei bar, un canale strategico sia dal punto di vista dei consumi che della diffusione del brand”. “Crediamo molto in Atomic Energy Drink – ha aggiunto Massimiliano De Martino, Presidente di Decafood – per il suo posizionamento distintivo rispetto al leader di mercato e per il suo gusto gradevole anche nel bere liscio. crediamo quindi di poter indirizzare i consumi di questo prodotto anche nei bar, un mercato dal potenziale molto più ampio rispetto al mondo della notte”

+info: www.atomicdrinks.itwww.decafood.it

Massimiliano De Martino Fondatore Decafood INFOFLASH/DECAFOOD
La Decafood è una società innovativa che opera nel settore horeca rispondendo alla domanda di numerose attività commerciali per la fornitura di macchinari e prodotti per la realizzazione di bevande calde di elevata qualità (caffè e ginseng, cioccolata, orzo, thè,..), creme, sorbetti e granite, ma anche bevande fredde (sport dirnk, energy drink, aloedrink, …). La società, fondata e presieduta da Massimiliano De Martino (vedi foto accanto), ha sviluppato il portafoglio prodotti anche con specialità food per lhoreca, quali piadine, snack salati, salse, sottoli e sottoaceti, primi, …. La società, con sede a San Mauro Pascoli (FC), ha accordi di distribuzione nell’horeca con Atomic Energy Drink e Nutrition Santè (Isostad, Orzobimbo, Cereal). +info: www.decafood.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina