Pinterest LinkedIn

Mountain Dew Energy, l’energy drink che ricarica grazie alla caffeina e rinfresca grazie al suo gusto unico al limone, da giugno a settembre disseterà la penisola in un tour itinerante che irromperà nei principali eventi dedicati agli sport d’azione freestyle. Il “Mountain Dew Energy Tour 2013” prenderà vita in 7 appuntamenti, da Nord a Sud, durante le principali manifestazioni dedicate agli sport d’azione freestyle dove sarà possibile divertirsi e assistere alle evoluzioni e alle acrobazie dei migliori atleti di Skate, Bmx, Roller, Parkour, Kite surf e Motocross. Durante tutti gli eventi Mountain Dew Energy regalerà una pausa dissetante ed energetica presso uno spazio dedicato, dove performer professionisti si esibiranno in acrobazie di freestyle e dove verranno offerti campioni di prodotto nell’esclusiva bottiglia richiudibile 100% in alluminio, che verrà successivamente recuperata e riciclata grazie ad un accordo con il Consorzio CIAL, Consorzio Imballaggi Alluminio.

I fan di Mountain Dew, potranno continuare a vivere l’emozione degli sport d’azione collegandosi alla pagina Facebook “Mountain Dew Italia” e partecipando al concorso “Vinci il Dew Tour 2013”. Dal 25 maggio al 5 settembre infatti, si potrà tentare la fortuna e vincere un viaggio in California per vivere un’ esperienza unica al Dew Tour 2013. Per partecipare basterà rispondere correttamente a una domanda relativa a Mountain Dew ed essere tra i fortunati vincitori all’estrazione finale: in palio un viaggio per due persone con pernottamento a San Francisco e gli ingressi VIP per il DEW TOUR City Championship dell’11 e 12 Ottobre 2013, incluso un dietro le quinte esclusivo e l’incontro con i migliori atleti professionisti di ogni disciplina. Inoltre quest’anno tutti potranno mostrare la propria abilità con BMW, Skate e Snowboard e vantarsi con i propri amici grazie all’esclusiva App “Mountain Dew Animator” presente sulla pagina Facebook “Mountain Dew Italia”. Basterà caricare una foto del viso e verrà creato un video in cui si appare per magia durante evoluzioni da professionisti con la tavola o la BMX. E’ possibile infine mostrare la propria bravura e condividere il video con gli amici direttamente su Facebook o via E-mail “Quest’anno l’energia di Mountain Dew Energy sarà presente nei migliori eventi italiani dedicati agli sport d’azione e freestyle” dichiara Luca Gelmetti, Brand Manager Energy Drink, “La combinazione tra l’energia degli atleti e quella di Mountain Dew Energy, renderà questi appuntamenti con lo sport e il divertimento adrenalico eventi imperdibili”.

www.facebook.com/MountainDewItalia

evento Pepsico

INFOFLASH/PEPSICO
PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari nel settore “food and beverage”, annovera centinaia di prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi Quaker, Tropicana, Gatorade, Frito-Lay e Pepsi-Cola – complessivamente 22 differenti marchi che generano ogni anno vendite superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno. I dipendenti di PepsiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile, investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche per l’azienda. Questa filosofia, chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti in linea con le abitudini alimentari locali, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera.

+INFO: Ufficio stampa PepsiCo Beverages Italia

Mountain Dew Tour

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre + 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina