0
Pinterest LinkedIn

PepsiCo Beverages Italia annuncia il lancio nel nostro paese del nuovo Mountain Dew Energy: l’energy drink dall’inconfondibile gusto di limone, che dona energia grazie alla caffeina. Dopo aver ottenuto un grande successo di vendite all’estero, il brand globale da 1 miliardo di dollari di fatturato sbarca in Italia a partire da luglio. Mountain Dew Energy sarà lanciato nel canale Ho.Re.Ca in bottiglie di alluminio da 33 cl, in un pack unico e di grande impatto, con un pratico tappo richiudibile per mantenere intatto il sapore una volta aperta la confezione.Il brand Mountain Dew ha una storia di grande successo: è la terza bevanda in assoluto più bevuta negli USA e riscuote grande popolarità anche in Inghilterra. Mountain Dew Energy è l’energy drink pensato per chi vuole ricaricarsi senza rinunciare al gusto, rivolgendosi in particolare ad un pubblico maschile giovane, grazie alla sua personalità dinamica e irriverente e al design del pack moderno e d’impatto.

Il sorprendente e intenso aroma di limone rende Mountain Dew Energy piacevole da bere, mentre il suo contenuto di caffeina regala una sferzata di energia. Il lancio di Mountain Dew Energy sarà supportato da una campagna radio su RTL 102.5 che prevede promo e citazioni, attività online sul sito della radio e product placement del prodotto durante la diretta TV sul Digitale Terrestre e Sky. Inoltre saranno previste attività di social media per coinvolgere online il consumatore sulla pagina ufficiale “MountainDewItalia”, la presenza di materiali di visibilità nei punti vendita, l’attivazione di una promo in-store e affissioni speciali nella Metropolitana Milanese. Gabriela Rivieccio, Direttore Marketing di PepsiCo Italia afferma: “Riteniamo che per PepsiCo sia una grande opportunità lanciare un marchio giovane e dinamico come Mountain Dew Energy, che ci permetterà di soddisfare i consumatori più esigenti che cercano un energy drink dal grande gusto. In Italia il segmento delle bevande energetiche vale 258 milioni di € e continua a crescere rapidamente: + 7% nel 2011. PepsiCo si presenta con una proposta innovativa per il consumatore sia a livello di gusto sia di posizionamento”.

INFOFLASH/PEPSICO
PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari nel settore “food and beverage”, annovera centinaia di prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi, 22 differenti marchi generano ogni anno vendite superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno. I dipendenti di PepsiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile, investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche per l’azienda. Questa filosofia, chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’l’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti in linea con le abitudini alimentari locali, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera.

Per maggiori informazioni www.pepsico.comwww.pepsico.co.it

+info: Ufficio stampa PepsiCo Beverages Italia Encanto comunicazione – Lidia Mirrione lidia.mirrione@encanto.biz

Mountain Dew Energy Bottiglia Pet 33cl. Pepsico Energy Drink
No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

20 − 18 =