Pinterest LinkedIn

Si terrà lunedì 16 maggio a Bari, nell’esclusivo resort Villa Romanazzi Carducci, l’VIII edizione di Vedi, Vidi, Vini, l’appuntamento che unisce il mondo dei produttori di vino a quello della ristorazione e che si rivolge a tutti gli operatori del canale Ho.Re.Ca. L’iniziativa, organizzata da Partesa Adriatico, chiama all’appello oltre 40 produttori di vino, provenienti da diverse regioni d’Italia, che faranno degustare vini eccellenti e presenteranno le loro nuove proposte per l’anno 2011.Anche Dibevit Import, leader in Italia nell’importazione e nella distribuzione delle migliori birre provenienti da tutto il mondo, sarà presente alla manifestazione con uno stand, come unico espositore di birra.


Queste le birre speciali del portafoglio Dibevit Import che, nel corso della manifestazione, saranno oggetto di degustazioni:
 
…ABBAYE DE FOREST BLOND
…AFFLIGEM TRIPLE
…BIRRA MORETTI GRAND CRU
…BLANCHE DE BRUXELLES
…DUCHESSE DE BOURGOGNE
…DUVEL
…ERDINGER ANALCOLICA
…MALHEUR 10°
…MALHEUR CUVEE ROYAL
…SILLY PILS
…TROIS MONTS

+INFO: www.dibevit.it – Ufficio Stampa Dibevit Tel. 02 87383180 – HeinekenIitalia Savino Dicorato Tel. 02 27076605

INFOFLASH/DIBEVIT
Da 20 anni Dibevit Import mette a disposizione di grossisti e locali pubblici di tutta Italia una vasta gamma di prodotti selezionatissimi del panorama birrario internazionale e gli strumenti più idonei per la loro corretta somministrazione, anche attraverso corsi specializzati. Nel portafoglio prodotti di Dibevit Import ci sono più di 100 prodotti, importati da diversi Paesi europei, oltre a 3 birre italiane (Birra Moretti Grand Cru, Birra Moretti Doppio Malto e Ichnusa Speciale). Leader nell’importazione dei prodotti delle più importanti birrerie belghe e tedesche e principale partner dei prodotti di linea inglese, Dibevit Import (www.dibevit.it) è una società del Gruppo Heineken.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 + 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina