0
Pinterest LinkedIn

Il primo concorso dedicato in esclusiva ai clienti Torrefazione Dubbini si è rivelato un vero successo: sono stati davvero numerosi i “nostri” pasticceri partecipanti, con ricette arrivate un po’ da tutta Italia.

 

 

La fase di selezione si è pertanto rilevata impresa non semplice, ma alla fine il Maestro Leonardo Di Carlo ha selezionato gli 8 finalisti, che l’11 novembre hanno potuto partecipare al suo corso “Le dolcezze al cioccolato”, presso lo spazio “Pastry Concept” di Conegliano. La giornata è proseguita con gli assaggi da parte dello stesso Leonardo e del presidente di Diemme Giannandrea Dubbini, che hanno composto la giuria per decretare il vincitore assoluto.

Oltre a tutti i canoni di valutazione “classici”, è stato valutato anche il ruolo del Caffè Superiore Torrefazione Dubbini all’interno della ricetta.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Il vincitore assoluto si è rivelato essere il pasticcere Enrico Tedesco, della pasticceria “Golosificio” di Rosà, in provincia di Vicenza. Ad Enrico una targa celebrativa e una fornitura di caffè. Complimenti a lui ma anche a tutti gli altri partecipanti, che han comunque dimostrato – nessuno escluso! –  il proprio estro e la propria creatività, onorando al meglio la prima edizione di questo contest.

Potrete vedere gli 8 finalisti e scoprire la ricetta prima classificata di Enrico Tedesco alla pagina dedicata al concorso.

Un grazie dunque a tutti i partecipanti da parte di Diemme, vi ringraziamo per dimostrarvi così attivi e vogliosi di dimostrare il vostro talento!

 

www.diemmeattitude.com

Scheda e news: Diemme Industria Caffè Torrefatti S.P.A.


Ambrosia Gin - Scopri Ambrosia Sicily Edition, tutta la magia della Sicilia in un'unica bottiglia. Sistribuito da Ortofrutticola Srl

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × uno =