Pinterest LinkedIn

Dal “Luxury Bar” degli “E! Academy Awards”, ai party di Vivienne Westwood, Julien Macdonald e Frost French durante la London Fashion Week, Disaronno anche quest’anno si riconferma l’immancabile protagonista delle serate mondane e dei ritrovi più esclusivi del palcoscenico internazionale. Vero e proprio status symbol negli Stati Uniti, proietta chi lo beve nell’atmosfera di feste glamour e mondane. Emblema di italianità vincente, da Londra a Berlino, da Los Angeles a Shanghai Disaronno è bevuto nei club più trendy e ricercati


Come riporta Glamour UK, star del calibro di Eva Longoria, Mariah Carey e Reese Witherspoon, non possono fare a meno degli irresistibili cocktail a base di Disaronno. Infatti, grazie alla sua straordinaria mixability, è ideale nella preparazione di drink accanto al più classico on the rocks. E quest’anno le proposte più di tendenza sono due. Dopo aver impazzato all’estero, come nei club The 40/40 Club, di proprietà del notissimo rapper Jai-z, arrivano Disaronno Cosmo e Disaronno Sour, i due cocktail destinati a conquistare le notti dell’estate 2008.

Portavoce di lusso ed esclusività, è tra i prodotti italiani più imitati al mondo. Grazie al suo colore ambrato, al gusto vellutato e all’aroma inconfondibile, Disaronno regala a chi lo beve un’esperienza polisensoriale unica. Il suo indiscutibile successo è già stato celebrato nell’ambito volume dei Coolbrands U.K. che raccoglie i marchi più glamour e prestigiosi. Eletto tra migliaia di marchi provenienti da oltre 94 Paesi, Disaronno è stato definito come “L’eleganza italiana in una bottiglia”. Un successo, celebrato anche dal Sunday Times, che Disaronno ha ottenuto grazie all’immagine preziosa e allo stile italiano, sempre vincente, che evoca.

+info: ILLVA SARONNO SpA Tel. 02 967651 cgrillo@disaronno.it
BOCCONITROVATO & PARTNERS Tel. 02 20404212 a.martucci@bocconitrovato.com

INFOFLASH/ILVA SARONNO
ILLVA Saronno S.p.A  è una delle aziende leader del settore degli alcolici. DISARONNO, commercializzato in più di 160 paesi e con cinque secoli di storia alle spalle, è “Il liquore Italiano più bevuto nel mondo”. Oltre a DISARONNO, ILLVA produce e commercializza marchi legati alla tradizione e alla storia italiana. Da Aurum, stimato dal poeta Gabriele D’Annunzio, a Mandarinetto Isolabella, protagonista dei rendez-vous della società “mittel europea” di fine secolo. Nel 1996 ILLVA acquisisce l’azienda Zucca Rabarzucca S.p.A., produttrice del famoso Zucca Rabarbaro e di Vodka Artic: la prima Vodka alla frutta lanciata sul mercato in 10 gusti giovani e di grande tendenza. Negli ultimi anni l’azienda entra nel mondo White Spirits e ne diventa subito protagonista, importando e diffondendo marchi internazionali di grande pregio come Herradura, Ypioca e Varadero.
+info: www.illva.com/

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina