Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

DIVO’ innovazione di TERRE GAIE, cantina che sorge nella splendida terra dei Colli Euganei, un arcipelago di 81 isole che spuntano vivaci dalla pianura Padana, territorio generoso baciato dal sole con il suo microclima unico, “culla” di grandi vini ricchi di freschezza, mineralità che esprimono appieno questa natura vulcanica e calcarea.

TERRE GAIE, da sempre focalizzata sull’esaltazione del terroir, nel pieno rispetto delle origini e dei vitigni tipici dei Colli Euganei, esprime una grande capacità di riflettere la cultura contemporanea, di intuire e anticipare le tendenze, di rispondere all’innovazione, di proiettarsi verso il futuro.

Da questa grande vocazione nasce DIVO’ il nuovo modo di vivere il vino, un nuovo stile: un’innovativa bottiglia in alluminio da 375 ml, elegante, raffinata, informale, giovane, vivace, che contiene un vino per ogni gusto! Le bollicine Rosé e Dry e i classici internazionali Chardonnay e Cabernet.

DIVO’ è eco-friendly, una soluzione ideale per l’uomo e per l’ambiente. Infrangibile, leggera, totalmente riciclabile, richiudibile e riutilizzabile.
Rispetto al vetro si raffredda 5 volte più velocemente, è 85% più leggera, protegge dai raggi UV, richiede 10-12% in meno di energia nella produzione, riduce le emissioni per i trasporti.

Un nuovo stile che prende forma, facile da condividere, conservare, simpatico da collezionare.

DIVO’ è il vino prêt-à-porter perfetto per chi ama viaggiare, fare nuove esperienze, cambiare prospettiva.

A chi vive in movimento, ma ama i piaceri della vita!

Facile da condividere, conservare, portare con sé.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

otto + diciannove =