0
Pinterest LinkedIn

Ruinart è lieta di annunciare il riconoscimento di “Miglior Champagne 2015” che il DOM RUINART ROSE 2002 ha ricevuto dalla rivista FINE CHAMPAGNE, pubblicazione riconosciuta a livello internazionale dedicata allo Champagne e dal nuovo media THETASTINGBOOK.COM, website dedicato al vino.

Dom-Ruinart-rose-coffret_

Dopo Louis Roederer Cristal Rosé 2002 vincitore nel 2014, quest’anno il DOM RUINART ROSE’ 2002 ha scalato la classifica dei “100 Migliori Champagne” stilata da una giuria internazionale di esperti e specializzati wine, tra cui la famosa Essi Avellan, Master of Wine, autrice di numerosi libri dedicati al vino, oltre ad essere membro di giuria in numerose prestigiose competizioni internazionali di degustazione quali “The World of Fine Wine” e “Champagne and Sparkling Wine World Championships” e aver presieduto il “Decanter World Wine Awards”.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

“Le Cuvée di prestigio millesimate Dom Ruinart esistono dal 1959 e coronano le migliori annate di raccolto della Maison, elette fra tutti proprio per le loro qualità” dichiara Francesca Terragni, Brand Director di Ruinart Italia. In effetti le Cuvée Dom Ruinart sono composte al 100% da Grands Crus, rari ed esclusivi, provenienti dalla Côte des Blancs e dalla Montagne de Reims: Avize, Le Mesnil, Sillery… villaggi dai nomi celebri per Cuvée che simboleggiano più che mai la quintessenza dell’arte dello Champagne. “Più che un vino, sono il prodotto di un sublime incontro tra l’uomo e la natura, un’arte che la Maison più antica al mondo porta avanti restando sempre fedele ai propri valori” conclude Francesca Terragni.

La classifica dei “100 Migliori Champagne” include nella top 10 anche il Dom Ruinart 2004, nuovo millesimato presentato a inizio 2015 e disponibile sul mercato italiano da Aprile. Gli champagne Ruinart sono distribuiti in Italia da Moët Hennessy Italia (www.moethennessy.it/)

CLASSIFICA TOP TEN PUNTEGGIO

image001

+info: request@insightcommunications.cc

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

nove − 4 =