Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Dopo il successo di Eu’Vend & Coffeena 2015: fissato il nuovo appuntamento per maggio 2017


Dopo il successo di Eu’Vend & coffeena 2015 con oltre 5.000 visitatori specializzati, Koelnmesse e l’associazione tedesca degli operatori del vending (Bundesverband der Deutschen Vending-Automatenwirtschaft/BDV), sponsor concettuale della manifestazione, hanno ora fissato le nuove date per la fiera: dal 2017 la fiera aprirà le sue porte a metà anno, precisamente dal 4 al 6 maggio.

Si mantiene la scadenza biennale. Le date sono state fissate in stretto contatto con il settore al fine di creare i presupposti migliori per un business effettivo a favore di tutte le parti coinvolte. “Eu’Vend & coffeena 2015 ha avuto un grosso successo. In futuro, partendo da questa base, vorremmo dare impulsi freschi e rendere possibile al settore un orientamento chiaro e permettergli di concentrarsi sulle fiere leader” afferma Katharina C. Hamma, Chief Operating Officer di Koelnmesse GmbH. “Spostando la manifestazione a maggio abbiamo tenuto conto di questo obiettivo.”  Con l’appuntamento a metà anno gli eventi annuali di rilievo per il settore in Germania e nell’estero europeo hanno ora luogo con regolarità a distanza di 12 mesi l’uno dall’altro. “Abbiamo posto le basi in modo tale che in futuro Eu’Vend non sia solo la principale manifestazione a livello internazionale per il settore del vending, bensì anche così che in più raggiunga nuovi gruppi target”, dichiara Karl-Heinz Blum, portavoce della direzione dell’associazione BDV.

A Eu’Vend & coffeena 2015 si sono presentate 186 imprese da 25 paesi davanti a oltre 5.000 visitatori specializzati provenienti da 59 paesi. La quota dei visitatori specializzati dall’estero è stata di circa il 40 percento. Oltre all’internazionalità ha convinto anche la qualità del profilo dei visitatori: dal sondaggio indipendente dei visitatori è risultato che l’88 percento dei visitatori specializzati avevano partecipato a decisioni sugli acquisti.

+ info: Sarah Kraft – Communications Manager
Koelnmesse GmbH
Messeplatz 1 50679 Köln Germany
Phone + 49 221 821 3881
Fax     + 49 221 821 3544

www.koelnmesse.de

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy