Pinterest LinkedIn

Dopo il successo di Eu’Vend & coffeena 2015 con oltre 5.000 visitatori specializzati, Koelnmesse e l’associazione tedesca degli operatori del vending (Bundesverband der Deutschen Vending-Automatenwirtschaft/BDV), sponsor concettuale della manifestazione, hanno ora fissato le nuove date per la fiera: dal 2017 la fiera aprirà le sue porte a metà anno, precisamente dal 4 al 6 maggio.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Si mantiene la scadenza biennale. Le date sono state fissate in stretto contatto con il settore al fine di creare i presupposti migliori per un business effettivo a favore di tutte le parti coinvolte. “Eu’Vend & coffeena 2015 ha avuto un grosso successo. In futuro, partendo da questa base, vorremmo dare impulsi freschi e rendere possibile al settore un orientamento chiaro e permettergli di concentrarsi sulle fiere leader” afferma Katharina C. Hamma, Chief Operating Officer di Koelnmesse GmbH. “Spostando la manifestazione a maggio abbiamo tenuto conto di questo obiettivo.”  Con l’appuntamento a metà anno gli eventi annuali di rilievo per il settore in Germania e nell’estero europeo hanno ora luogo con regolarità a distanza di 12 mesi l’uno dall’altro. “Abbiamo posto le basi in modo tale che in futuro Eu’Vend non sia solo la principale manifestazione a livello internazionale per il settore del vending, bensì anche così che in più raggiunga nuovi gruppi target”, dichiara Karl-Heinz Blum, portavoce della direzione dell’associazione BDV.

A Eu’Vend & coffeena 2015 si sono presentate 186 imprese da 25 paesi davanti a oltre 5.000 visitatori specializzati provenienti da 59 paesi. La quota dei visitatori specializzati dall’estero è stata di circa il 40 percento. Oltre all’internazionalità ha convinto anche la qualità del profilo dei visitatori: dal sondaggio indipendente dei visitatori è risultato che l’88 percento dei visitatori specializzati avevano partecipato a decisioni sugli acquisti.

+ info: Sarah Kraft – Communications Manager
Koelnmesse GmbH
Messeplatz 1 50679 Köln Germany
Phone + 49 221 821 3881
Fax     + 49 221 821 3544
s.kraft@koelnmesse.de
www.koelnmesse.de

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciannove + diciassette =