0
Pinterest LinkedIn

Annunciata a Parigi la partnership esclusiva con Roland Garros: è il terzo torneo del Grande Slam di tennis, dopo Wimbledon e U.S. Open, in cui Lavazza sarà il caffè ufficiale della competizione.

RollandGarros-banner

“Lavazza ha scelto di puntare sull’eccellenza del tennis internazionale – dichiara Giuseppe Lavazza, Vice Presidente del Gruppo – Gli accordi con Wimbledon, U.S. Open e ora anche con Roland Garros hanno un significato che va ben al di là di una partnership commerciale: Lavazza ha scelto di parlare ai milioni di appassionati della racchetta, perché i due mondi del caffè e del grande tennis sono più complementari di quanto si possa immaginare. Molti sono, infatti, i valori che ci accomunano, tra cui tradizione, innovazione, ritualità, internazionalità e soprattutto passione”. Va ricordato che il gruppo piemontese sta giocando una più ampia partita a Parigi, proseguendo sulla strada che potrebbe portare alla conquista del caffè Carte Noir e del 42% del mercato retail.

Nel 2015 oltre ai tre appuntamenti del Grande Slam – Roland Garros (19 maggio – 7 giugno), Wimbledon (29 giugno – 12 luglio) e U.S. Open (31 agosto – 13 settembre) – Lavazza è partner anche dei tornei BNP Paribas Open di Indian Wells (svoltosi a marzo negli Stati Uniti) e Rogers Cup (Canada, 7-16 agosto). Presente in cinque dei più importanti tornei internazionali, Lavazza permetterà a oltre 2 milioni di appassionati di tennis di gustare l’autentico caffè italiano: espresso, caffè filtro e ricette speciali create per l’occasione, per incontrare i gusti di giocatori e spettatori.

Fonte: www.oktennis.it/

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Video intervista Ansa a Giuseppe Lavazza, vicepresidente dell’omonimo gruppo.

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciassette + 19 =