0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il produttore di vino americano Vintage Wine Estates ha presentato una nuova bevanda innovativa al Food and Wine Classic di Aspen, il principale evento enogastronomico americano.

 

GAZE Wine Cocktails fonde vino californiano di qualità con ingredienti naturali apprezzati dai consumatori attenti al benessere. Le due nuove varietà includono il Acqua di Cocco-Chardonnay-Moscato e il Mirtillo-Melograno-Moscato. Entrambi sono a basso contenuto calorico e leggermente effervescenti. Il packaging è una bottiglia di alluminio elegante, portatile e riciclabile con chiusura a strappo e grafica brillante, serigrafata.

 

 

Abbiamo notato che molti consumatori che amano il vino praticano anche uno stile di vita che comprende fitness, yoga, meditazione, attività all’aria aperta, cura di sé e altre attività positive”, ha commentato Terry Wheatley, Presidente Vintage Wine Estates. “Volevamo fare appello a loro combinando il vino con alcuni dei loro ingredienti preferiti in un cocktail di vino moderno, divertente e facile da gustare“.

+info: gazewinecocktails.com/

 

© Riproduzione riservata

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

4 × 5 =