Pinterest LinkedIn

Eataly, il colosso dell’eccellenza enogastronomica “made in Italy”, si prepara a sbarcare a Trieste, ospitato nella cornice dell’ex Magazzino Vini. Raggiunto dunque l’accordo tra la Fondazione CrTrieste (proprietario degli spazi) e la nota catena del patròn Oscar Farinetti (nella foto a fianco), con la firma di un contratto novennale. «Un imprenditore importante che investe su Trieste – ha commentato il primo cittadino Roberto Cosolini – un contenitore che trova un contenuto in grado di rafforzare attrattività delle Rive e della città tutta: questo è il duplice valore dell’accordo tra Fondazione CrTrieste e Eataly per il Magazzino Vini».

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
«Di ciò mi congratulo innanzitutto con il presidente Paniccia: avevo avuto colloqui da un anno a questa parte sul tema sia con lui, sia con Oscar Farinetti ed ero perciò ottimista sull’esito perché tutti e due lavoravano in questa direzione. È una buona notizia per la nostra economia, in particolare per il turismo: quella parte di città con il progetto del Comune per la Pescheria e con Revoltella a pochi metri diventerà un polo di grande impatto positivo». «Non dimentichiamoci – ha concluso – che il turismo ci dà segnali incoraggianti: la prossima soluzione di qualche problema per cui lavoriamo (tram e Miramare), la nascita di poli attrattivi come quello della zona Pescheria/Magazzino Vini, alcuni eventi di richiamo che si vanno preparando e una più incisiva e sistemica presenza di Trieste sul mercato turistico del web, sono tutti fattori che possono farci fare un salto di qualità». L’apertura è prevista a Natale del 2014.

Fonte: www.triesteallnews.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sanbittèr Frizz Sanpellegrino: Tutti i colori dell'Aperitivo

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × due =