Pinterest LinkedIn

La costante ricerca sulla qualità e la grande attenzione alle tematiche sociali ed ambientali, ha permesso alla storica torrefazione romana Caffè Haiti Roma di essere conosciuta sempre di più in quegli ambiti dove l’alta qualità, in tutte le sue declinazioni, è un vero punto fermo.
Patrizia Iannone, eclettica giornalista, artista e Presidente di Gust’ArTe, nel suo primo evento “Notte Italiana Sotto Le Stelle” – Eccellenze del Made in Italy, ha voluto che anche il caffè firmato Haiti Roma facesse parte di questa raffinata cornice, nell’incantevole e prestigioso Hotel De La Ville a Roma, giovedì 26 Maggio 2011.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Gust’ArTe, che ama porre al centro dell’attenzione il Bello, il Gusto e l’Armonia, ha come intento primario la creazione e la diffusione di una sinergia tra le varie espressioni artistiche. Un cocktail, è proprio il caso di dirlo, di valori profondi, che affonda le radici nella nostra storia e nella nostra civiltà; e oggi, sempre di più, il connubio tra Arte e Cibo è diventato un’esigenza emotiva: coordinare opere d’arte con creazioni gastronomiche è un percorso volto al raggiungimento dell’Eccellenza, quell’Eccellenza del Made in Italy che è ben rappresentato dall’alta qualità di Caffè Haiti Roma S.r.l., non solo per quanto riguarda le pregiate miscele di caffè, ma anche per tutto ciò che viene utilizzato per la sua degustazione, dalle coloratissime Collezioni Haiti Art agli accessori firmati Caffè Haiti.

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio Martella che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

Per informazioni sulla manifestazione: bio@caffehaitiroma.it; estero@caffehaitiroma.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciannove + cinque =