Pinterest LinkedIn

L’acqua rappresenta una risorsa fondamentale nonché l’elemento chiave di ogni processo, in modo particolare nel settore del Beverage e della Birra, influenzando in modo significativo l’impronta ecologica globale di un impianto produttivo.

Stand-Crew-Information-Brau-2015-final

Ecolab presenterà a BrauBeviale 2015 nuovi programmi e servizi che riducono l’impatto ambientale, incrementano l’efficienza produttiva e garantiscono soluzioni ottimali per raggiungere obiettivi ambiziosi in termini di risparmio di acqua ed energia, garantendo, al tempo stesso, risultati di cleaning eccellenti. Offriamo prodotti e soluzioni in grado di assicurare la migliore qualità del prodotto e la massima igiene delle aree produttive, ad un costo globale sempre competitivo.

Ecolab sarà presente con una vasta area espositiva, per accogliere i visitatori di questa mostra davvero internazionale. Nel corso dell’evento, saranno presentati alcuni programmi innovativi:

  • La tecnologia 3D TrasarTM CIP, che ottimizza i processi CIP grazie ad un sistema dedicato al controllo ed al monitoraggio in tempo reale dei parametri indicatori e assicura una significativa riduzione dei consumi di acqua ed energia, nonché dei tempi di cleaning.
  • Trimeta CD, l’innovativo prodotto acido per la sanificazione e disinfezione in fase unica, specifico per l’industria della birra, in grado di offrire programmi CIP sostenibili e ridotti.
  • La nuova gamma di prodotti per la pulizia COP e i vantaggi delle attrezzature HYBRID, che utilizzano una nuova tecnologia di compressione della soluzione di acqua, aria e detergente per produrre una schiuma più stabile e compatta.
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Visitate Ecolab dal 10 al 12 Novembre 2015 a Norimberga – Brau Beviale, padiglione 4A / Stand 221.

INFOFLASH/ECOLAB
Quali leader globali nella conoscenza dei processi produttivi ed esperti di servizio, Ecolab aiuta i propri partner a produrre alimenti sicuri, di elevata qualità e in grado di soddisfare o superare gli standard richiesti dai clienti, mentre coadiuva nel miglioramento delle performance operative e nella diminuzione dell’impatto ambientale. La dimensione multinazionale permette di implementare le migliori formulazioni, grazie alla continua ricerca e innovazione. Ecolab fornisce un’offerta a 360°, con particolare attenzione verso soluzioni sostenibili, incentrate sull’ottimizzazione dei consumi sia di prodotto chimico sia di risorse (acqua, energia, reflui) e garantisce al cliente un costo globale della sanificazione sempre competitivo.

Contatti: FoodBeverage.Italy@ecolab.com

Oppure visitate il sito: www.it.ecolab.eu

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS ECOLAB

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici − 2 =