Pinterest LinkedIn

Prima nel videoclip della canzone “A Mezzanotte”, adesso in un post su Instagram. Elettra Lamborghini, uno dei personaggi più amati, sceglie Aviva Aperitivo. Che ormai è sul mercato da alcuni mesi. Il prodotto drink, variante del classico colorato, sta scalando tutte le classifiche. Un vero gioiellino che piace anche ai vip. Una bella mossa della società che produce Aviva, che dopo lo spumante lancia l’aperitivo.

“Con Aviva Aperitivo l’obiettivo è quello di iniziare a dare un senso e un target più preciso al brand – spiega Driss El Faria della società El Original- il lancio del prodotto è stato supportato da una campagna di comunicazione molto importante in cui abbiamo raccontato questo nuovo aperitivo glitter da bere e consumare responsabilmente tutti i giorni”. Aviva conquista il mondo del beverage e delle feste con la sua inconfondibile “V” rossa sovrapposta: il tratto distintivo di un nuovo prodotto di mercato che piace al pubblico. Il colore, grazie alla bottiglia da 75 cl trasparente, è un rosso accattivante che fa venir voglia proprio di aperitivo. Un gusto secco e aromatizzato. Davvero unico. L’aperitivo è destinato sia al mercato dei privati, sia all’horeca con la ricca rete vendita di Aviva Wines. Si tratta di una bevanda aromatizzata con un gusto completamente nuovo a base di bitter e arancia, gradazione alcolica contenuta 8%, che si inserisce nella categoria dei ready to drink.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina