Pinterest LinkedIn

Enosocial®, piattaforma che mette in contatto i produttori di vino con i winelovers di tutto il mondo, è partner ufficiale di Vetrina dell’Amarone, la kermesse che riunisce i principali produttori di Amarone della zona, per una due giorni di degustazioni aperte al pubblico sabato 23 marzo dalle 18.00 alle 22.00 e domenica 24 marzo dalle 11.00 alle 20.00, all’interno della settecentesca Villa Mosconi Bertani di Novare (Negrar).

 

 

I produttori di Amarone della Valpolicella Classica parteciperanno all’evento mettendo in degustazione i propri “Grandi Rossi Veronesi”, che saranno acquistabili dai visitatori durante l’evento, tramite il sistema di vendita “Clicknbuy® in Fiera”, l’innovativo modo di vendere ed acquistare il vino proposto dalla piattaforma Enosocial®.

Enosocial®, scaricabile gratuitamente su qualsiasi dispositivo Android e iOS, darà la possibilità, attraverso il servizio di vendita e acquisto “Clicknbuy® in Fiera”, ai partecipanti di Vetrina dell’Amarone, di acquistare direttamente il vino appena degustato, al prezzo di cantina, semplicemente inquadrando, con il lettore QR Code dell’app Enosocial® o tramite un qualsiasi lettore QR Code, l’Enosocial Code presente sulla bottiglia a cui si è interessati. Il sistema indirizzerà l’utente direttamente alla scheda del vino ed al carrello acquisti. Un metodo semplice e veloce, per chi vuole ottenere il vino appena assaggiato direttamente a casa propria con spese di consegna imbattibili (6,66 euro ivati fino a 12 bottiglie spedite).

 

 

Il vantaggio principale per le cantine, che per attivare il servizio si devono registrare gratuitamente dal sito admin.enosocial.com è che non devono portarsi scorte di vino da vendere ai tavoli e possono dedicare più tempo al dialogo con i consumatori, che saranno invogliati all’acquisto, in un momento emotivo di positività, e con la possibilità di completare tutte le fasi dell’ordine e del pagamento tramite l’app Enosocial®, ad un prezzo stabilito dal produttore stesso, senza ricarichi, e senza bisogno di trasportare le pesanti bottiglie acquistate durante l’evento. Inoltre le cantine stesse non devono riconoscere alcuna commissione ad Enosocial® sul vino così venduto.

Tutto lo staff di Enosocial è particolarmente felice di essere partner tecnico e app ufficiale di una bella manifestazione interamente dedicata all’Amarone che “si gioca in casa” essendo anche la nostra Start Up interamente veronese. Questa è la prima di tante manifestazioni dove, da qui fino a fine anno, faremo provare sul campo la semplicità di acquisto di un vino che si sta degustando al tavolo di un produttore ma anche durante una Master Class pagandolo il prezzo richiesto dal produttore stesso e ricevendolo a casa in tutta comodità con spese di consegna imbattibili se non addirittura offerte dalla cantina stessa. Inoltre, per l’occasione, inserendo in fase di completamento dell’ordine tramite l’app nel campo CODICE SCONTO la parola “polialcoli” verranno scalati ben 5 euro dal totale ordine da pagare” spiega Andrea Bianchi Ceo e Co-Founder della App Enosocial®.

 

+info: www.enosocial.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

13 + 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina