0
Pinterest LinkedIn

Un riconoscimento mondiale per una birra speciale! Estrella Damm adatta per celiaci ha vinto il WORLD BEER AWARDS 2008 come miglior birra senza glutine. Estrella Damm adatta per celiaci è infatti una vera birra, morbida e gustosa adatta anche a chi è intollerante al glutine. Prodotta sotto il controllo del Ministero della Sanità spagnolo e approvata dalla Associazione Italiana Celiachia A.I.C. è una birra dall’aspetto brillante dorato, a bassa fermentazione e con un grado alcolico di 4,6% vol.


La sua particolarità è che, pur essendo prodotta con malto d’orzo (e non con surrogati), grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate presenti nello stabilimento di Barcellona, è in grado di garantire un contenuto di glutine inferiore a 6 parti per milione (normalmente viene ritenuto adatto ai celiaci un prodotto con contenuto inferiore a 20 p.p.m.). Il riconoscimento ottenuto premia non solo l’attenzione prestata al problema celiachia ma soprattutto una birra di alta qualità che può essere consumata da tutti coloro che amano una birra vera, bionda, adatta a tutto pasto, rinfrescante e beverina. Estrella Damm per celiaci -come tutti i prodotti Damm- è distribuita in Italia dalla Radeberger Gruppe Italia di Genova.
Raberger Italia, filiale del gruppo Radeberger tedesco, festeggia anche il prestigioso riconoscimento per la sua birra DAB che, sempre in occasione dei World Award 2008, ha ottenuto il massimo encomio nella sotto-categoria Premium Lager per lo stile Dortmunder
+info: G.B.M. Italia tel 011501729 welcome@gbmitalia.itwww.radeberger.it
+info per “beers of the world”: www.beers-mag.com

VISITA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> Birre

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Birre

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × uno =