Pinterest LinkedIn

Dal 5 aprile e per 6 settimane Fiorentini, brand dell’omonima azienda produttrice di gallette di cereali soffiati e snack salutistici, torna in campagna con una imponente programmazione sulle principali e più ascoltate emittenti radiofoniche nazionali: da RTL a Deejay, da Radio Italia a RDS, da Kiss Kiss a Radiodue, Radio Capital e altre, per un totale di 13 emittenti.

Da inizio aprile a metà maggio sono previsti oltre 2800 passaggi, con una pressione potente (82%) sul pubblico femminile e in particolare le donne tra i 25 e i 54 anni, il principale e più affezionato pubblico che ogni giorno sceglie i prodotti Fiorentini per uno snack gustoso e portatore di benessere, grazie a materie prime selezionate, biologiche, in prevalenza coltivate in Italia, trasformate con ricette semplici, leggere e naturali. “La radio è un mezzo giovane e dinamico, che rappresenta bene il nostro brand e parla lo stesso linguaggio del nostro pubblico” commenta Simona Fiorentini, export e marketing manager dell’azienda di famiglia, giunta alla quarta generazione.

Due gli spot da 15” che andranno in onda: uno dedicato ai Sì&No, il marchio degli originali triangolini, gli snackini di Fiorentini, che da solo vale oltre il 13% del mercato; l’altro a sostegno dello store online, che a poche settimane dal debutto sta dando grandi soddisfazioni in termini di relazione con i consumatori.

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

Immancabile in entrambi l’ormai celebre jingle “Ci vuole Fiorentini…” che contribuirà a consolidare ulteriormente la forte azione di comunicazione intrapresa dall’azienda nell’ultimo anno con l’impattante rebranding, il restyling totale dei pack, le campagne in tv e radio, i social, il restyling del web e la recentissima inaugurazione dell’e-commerce di proprietà. Ironia, leggerezza e allegria continuano a segnare il tono della comunicazione aziendale.

+Info: www.fiorentinialimentari.it

info@master-communication.it
Ufficio Stampa: MASTER COMMUNICATION

Scheda e news: Master Communication Srls

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina