Pinterest LinkedIn

Dal 5 aprile e per 6 settimane Fiorentini, brand dell’omonima azienda produttrice di gallette di cereali soffiati e snack salutistici, torna in campagna con una imponente programmazione sulle principali e più ascoltate emittenti radiofoniche nazionali: da RTL a Deejay, da Radio Italia a RDS, da Kiss Kiss a Radiodue, Radio Capital e altre, per un totale di 13 emittenti.

Da inizio aprile a metà maggio sono previsti oltre 2800 passaggi, con una pressione potente (82%) sul pubblico femminile e in particolare le donne tra i 25 e i 54 anni, il principale e più affezionato pubblico che ogni giorno sceglie i prodotti Fiorentini per uno snack gustoso e portatore di benessere, grazie a materie prime selezionate, biologiche, in prevalenza coltivate in Italia, trasformate con ricette semplici, leggere e naturali. “La radio è un mezzo giovane e dinamico, che rappresenta bene il nostro brand e parla lo stesso linguaggio del nostro pubblico” commenta Simona Fiorentini, export e marketing manager dell’azienda di famiglia, giunta alla quarta generazione.

Due gli spot da 15” che andranno in onda: uno dedicato ai Sì&No, il marchio degli originali triangolini, gli snackini di Fiorentini, che da solo vale oltre il 13% del mercato; l’altro a sostegno dello store online, che a poche settimane dal debutto sta dando grandi soddisfazioni in termini di relazione con i consumatori.

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

Immancabile in entrambi l’ormai celebre jingle “Ci vuole Fiorentini…” che contribuirà a consolidare ulteriormente la forte azione di comunicazione intrapresa dall’azienda nell’ultimo anno con l’impattante rebranding, il restyling totale dei pack, le campagne in tv e radio, i social, il restyling del web e la recentissima inaugurazione dell’e-commerce di proprietà. Ironia, leggerezza e allegria continuano a segnare il tono della comunicazione aziendale.

+Info: www.fiorentinialimentari.it

info@master-communication.it
Ufficio Stampa: MASTER COMMUNICATION

Scheda e news: Master Communication Srls

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 − dieci =