Pinterest LinkedIn

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino. La naturale azione dell’acqua termale, povera di sodio e ricca di solfati e magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per pulire fino in fondo e purificare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione.

DOVE SI COMPRA FONTE ESSENZIALE?

Fonte Essenziale si trova nelle principali catene di supermercati e ipermercati, nei migliori punti vendita alimentati, in farmacia ed possibile acquistarla online sul sito di Fonte Essenziale. Per saperne di più:
www.fonteessenziale.it/

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.
Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valcamonica, ai piedi del Monte Altissimo. E’ ricca di solfati e magnesio, ha un alto contenuto di calcio (il 75% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di sodio.
Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

La Promozione

Dal 15 aprile 2014 al 30 aprile 2015 è attiva l’operazione a premi “Vinci l’essenziale”. Nel periodo promozionale acquista la confezione da 6 bottiglie da 1,0 lt PET di acqua minerale naturale Fonte Essenziale e ritaglia la prova d’acquisto presente sulla confezione. Raccogli le prove d’acquisto necessarie per ottenere il premio desiderato e allegale alla scheda di raccolta punti che puoi trovare in appositi espositori posizionati all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa o scaricare dal sito web www.fonteessenziale.it . In alternativa, applica le prove d’acquisto su un semplice foglio (che puoi intitolare “modulo di raccolta punti”) indicando: i tuoi dati anagrafici completi con l’indirizzo dove si desidera ricevere il premio (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia e recapito telefonico) e la tipologia di premio desiderato.Invia poi la documentazione richiesta in busta chiusa regolarmente affrancata all’indirizzo di seguito riportato entro il giorno 8 maggio 2015 (farà fede la data del timbro postale di spedizione) e riceverai i premi sicuri dell’operazione “Vinci l’essenziale”.

+info sull’acqua: www.fonteessenziale.it
+info sul gruppo Ferrarelle: www.ferrarelle.it/lazienda/il-mondo-di-ferrarelle-s.p.a.html

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (29)