Pinterest LinkedIn

Design moderno, user interface rinnovata, altissima qualità delle bevande, SilverAce è l’ultima novità della gamma di superautomatiche Carimali. Oggi, il mercato delle macchine da caffè è fortemente influenzato dalle preferenze dei consumatori finali sempre più orientati verso bevande di qualità. La ricerca della qualità è indubbiamente il denominatore comune di un mercato che tuttavia ha bisogno di diversificare la propria offerta non solo per far fronte a esigenze geograficamente diverse, ma anche per rispondere alle peculiarità di ciascun individuo.

 

La maggior attenzione alla qualità della bevanda è un chiaro segnale di come un caffè o un cappuccino non sono più una semplice bevanda, ma sono un momento di un’esperienza che il consumatore vuole vivere in tutti i suoi dettagli. Con queste premesse, chiunque si trovi a dover interagire con una macchina da caffè deve sentirsi a proprio agio e l’interazione deve essere semplice e intuitiva. L’intera gamma SilverAce, è la risposta di Carimali a questo mercato che negli ultimi anni è cambiato profondamente seguendo dei trend ben precisi.

Tutti i modelli SilverAce si distinguono infatti per la loro flessibilità, che permette di gestire un’ampia varietà di bevande, per la qualità dell’erogato e per le numerose tecnologie di cui dispongono, caratteristiche indispensabili per soddisfare i bisogni di una clientela internazionale sempre più attenta ed esigente.

Intuitività e facilità d’uso rese possibili anche attraverso un display touch screen da 10” ad alta risoluzione e da una grafica rinnovata, rendono SilverAce la macchina ideale per sale colazioni, sale meeting, VIP lounge e stazioni di servizio con consumi medi giornalieri di 200 tazze. Contemporaneamente le numerose tecnologie di cui dispone permettono a SilverAce di rispondere in modo adeguato anche ai momenti della giornata di maggiore affluenza.

Compongono la gamma, SilverAce e SilverAce Plus, entrambi i modelli possono gestire fino a 5 prodotti diversi, 2 tipi di caffè, 2 prodotti solubili e il latte fresco, prodotto indispensabile se si vuole trasmettere un’idea di qualità della bevanda. Proprio sul latte fresco si è concentrato maggiormente lo sforzo tecnologico di Carimali. La versione Plus è infatti dotata di CARIcream, il nuovo sistema latte studiato per erogare bevande a base latte caldo e freddo di altissima qualità. CARIcream oltre a garantire un eccellente risultato in tazza soddisfa anche gli utenti più esigenti che possono personalizzare la propria bevanda i termini di quantità, temperatura e livello di montatura del latte.

SilverAce è invece ideale per chi ha bisogno di una macchina veloce e reattiva.

Un ulteriore step dal punto di vista tecnologico è garantito dalla nuova versione del gruppo, completamente Plug & Play, per velocizzare le operazioni di manutenzione ordinaria, e con una camera maggiorata da 20g per rispondere alla richiesta sempre più insistente di bevande lunghe ottenute con grammature di caffè importanti.

Anche su SIlverAce sarà possibile installare CARIcare, il sistema bidirezionale di telemetria che Carimali ha sviluppato per un controllo in tempo reale dei dati di vendita e per ridurre i costi di gestione della macchina una volta che questa è installata.

CARIcare offre anche una funzionalità touchless: l’utente finale può selezionare la propria bevanda direttamente dal proprio device, senza toccare direttamente lo schermo.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Per raccontare in modo chiaro e diretto come è nata la gamma SilverAce, è stato realizzato un nuovo video che ha coinvolto le persone che hanno partecipato attivamente al progetto: Roberto Gregis, Marketing Manager e Antonello Ferrante, R&D Director. Nel video vengono raccontate e mostrate le potenzialità della macchina e viene soprattutto spiegato il motivo per cui SilverAce sia da considerarsi un vero e proprio salto in avanti nella gamma di superautomatiche a marchio Carimali. Un video racconto, che permette di scoprire e comprendere a 360° tutte le fasi che hanno portato alla nascita della macchina.

Carimali è un’azienda che da oltre 100 anni produce e commercializza macchine per caffè professionali, offrendo una gamma completa di prodotti, dalle macchine superautomatiche alle tradizionali, dai macinacaffè agli accessori. Dal 1919 crea tecnologie per migliorare l’estrazione del gusto nella preparazione di caffè e bevande a base latte. La sede è nei pressi di Bergamo, dove si trovano uffici e produzione. A Lainate (Mi) è presente una seconda divisione commerciale e tecnica per il mercato italiano mentre in Cina sorge un secondo sito produttivo.

+Info: www.carimali.com
info@carimali.com

Scheda e news: Carimali SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina