Pinterest LinkedIn

“Il Gruppo Celli ha generato una crescita a 360 gradi: numero di dipendenti, presenza su 5 continenti, rilevante fatturato estero, particolare attenzione alla qualità del prodotto ed innovazione, coraggiosa espansione in Russia e Cina. Senza dimenticare la fluente espansione in Gran Bretagna con l’acquisizione delle aziende Ads2 e Angram.”

 

Excelsa-2017_Celli

 

Con tale onorevole motivazione il Gruppo Celli è stato premiato il 14 Novembre agli Excelsa 2017 – Confindustria Romagna Award, vincendo il primo premio nella categoria “Internazionalizzazione”.

 

 

Un importante riconoscimento che ha visto le eccellenze imprenditoriali del territorio Emiliano Romagnolo, sotto il giudizio di una giuria indipendente, composta dal Rettore Alma Mater Studiorum – Università di Bologna – Francesco Ubertini, da rappresentanti istituzionali, centri di ricerca ed esperti di settore.

Onorato da tale riconoscimento il Gruppo Celli, leader globale nel settore degli impianti e accessori per la spillatura di bevande, prosegue nel suo percorso di internazionalizzazione ponendo sempre maggiore attenzione alla ricerca e all’innovazione.

 

 

+INFO: www.celli.com/News/Il-Gruppo-Celli-vince-il-Premio-Excelsa-2017/195

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

venti − sedici =