Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

GRUPPO NORDA: conclusa ufficialmente l’acquisizione di SANGEMINI


Lo scorso 6 maggio si è concluso positivamente e ufficialmente l’impegnativo iter imprenditoriale e finanziario che ha visto la realtà Sangemini entrare a fare parte del Gruppo Norda. Il 100% delle quote societarie della famosa “Acqua dei bambini” e delle altre società gravitanti nel polo industriale Sangemini, sono passate al Gruppo Norda, che diventa quindi esclusivo proprietario.

Ricordiamo che Norda, nello scorso marzo 2014, aveva sottoscritto un contratto di affitto di ramo d’azienda con preliminare di vendita della stessa Sangemini che ora passa a pieno titolo sotto la proprietà della famiglia Pessina. Con questa operazione il Gruppo Norda può vantare ora 7 stabilimenti da Nord a Sud e ben 22 sorgenti. L’azienda è particolarmente soddisfatta del risultato.

A questo proposito Carlo Pessina, AD Norda e Presidente Sangemini Acque SpA, ha dichiarato: “Per il Gruppo è possibile ora sviluppare ulteriormente il rilancio del brand Sangemini con prospettive già positive nel corso del 2015. L’acquisizione di Sangemini ci porta in dote 5 acque con peculiari caratteristiche organolettiche: Sangemini, Fabia, Grazia, Aura e Amerino (disponibili in diversi formati e contenitori in vetro e PET), e 2 siti produttivi (Sangemini e Amerino). Il mercato sta già rispondendo in modo positivo al connubio tra la qualità dell’acqua Sangemini e le garanzie della rete commerciale distributiva di Norda. La positiva conclusione dell’operazione è logicamente importante anche e soprattutto per tutte le maestranze presenti in Sangemini che hanno contribuito al buon esito delle trattative”.

UFFICIO STAMPA Roberta Riva –

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy