Pinterest LinkedIn

All’interno di un percorso di rinnovamento dell’immagine, di ricerca costante delle qualità e dell’attenzione al consumatore, Musetti partecipa all’edizione 2011 della fiera Host portando numerosi spunti di novità e collaborazioni a tutto tondo. Quest’anno, caffè Musetti ha rinnovato la sua immagine inserendo forme e colori del logo in modo attivo all’interno dei progetti di comunicazione ed allineando tutti gli items con una nuova identity grafica forte e chiara. Ora crediamo che con questo restyling del marchio sia più esplicito il carattere dell’azienda: amiamo il caffè e la tradizione del caffè ma nello stesso tempo siamo proiettati al futuro e ad una innovazione rivolta con efficacia alla qualità. In continuità con questo percorso presenteremo il nuovo packaging dei prodotti in grani e dei macinati.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Durante la manifestazione, presso lo stand Musetti saranno effettuate delle dimostrazioni di Latteart, nel corso delle quali nostri barman mostreranno tecniche e metodologie per la preparazione di caffè e cappuccini a regola d’arte. Il giorno 24 e 25 ottobre, lo stand Musetti ospiterà la Cake Designer Eleonora Coppini, in arte Molly, che ha già fatto parlare di sè su facebook per le sue creazioni e che offrirà ai visitatori vari esempi di creatività attraverso performance decorative utilizzando pasta di zucchero. L’azienda è presente in modo costante in attività di collaborazione e sinergia con aziende del settore e non, per essere sempre presente a fianco del consumatore più attento, curioso ed esigente. Per Noi è fondamentale il legame con il passato, con la dose necessaria di esperienza, ma sempre in un’ottica di evoluzione e attenzione alla novità. Visitando lo stand D16 – E23, al padiglione 9 della fiera, Musetti sarà felice di offrire un buon caffè a tutti coloro che sceglieranno di viverne per qualche istante l’atmosfera. Inoltre, chi farà visita allo stand potrà ricevere i nostri gadgets, prodotti quest’anno sia in veste storico-commemorativa, sia con uno sguardo alla modernità.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

INFOFLASH/CAFFÉ MUSETTI

La Torrefazione Musetti S.r.l. è stata fondata a Piacenza nel 1934 da Luigi Musetti, con il nome di “Casa del caffè” e da allora persegue lo sviluppo della “Cultura del Caffè Italiano” con l’obiettivo di creare un prodotto di alta qualità. La famiglia Musetti ha da sempre dedicato alla qualità del prodotto una cura assidua nonché una costante attenzione per le innovazioni tecnologiche, al fine di ottenere un “risultato in tazza” superlativo che racchiuda aromi e fragranze particolari. L’azienda piacentina segue direttamente l’importazione della materia prima ed è specializzata nella tostatura, miscelazione e commercializzazione del prodotto finito. Caffè Musetti ha inoltre messo a punto un sistema produttivo “just in time” e un metodo di confezionamento sottovuoto e ad atmosfera protettiva per mantenere più a lungo l’aroma e il profumo del “vero” espresso all’italiana. La miscela del Caffé Musetti, destinata ai canali Ho.Re.Ca., al consumo a casa e in ufficio è ad oggi commercializzata in 46 Paesi ed è servita in oltre 2.000 esercizi pubblici. Nel 2010 Caffé Musetti ha raggiunto un fatturato di circa 18 milioni di euro, di cui il 50% è rappresentato dall’Italia e l’altro 50% dall’estero. +info: www.musetti.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

RPM Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Dal 21 al 24 Marzo 2022 Hospitality Riva del Garda

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

17 − quattordici =