Pinterest LinkedIn

Andrà in onda dal 5 al 25 giugno, sulle reti Mediaset e Sky, il nuovo spot Lipton Ice Tea con protagonista la star hollywoodiana Hugh Jackman. La campagna, dal titolo “Nature”, è stata girata a Montevideo e diretta dal regista Luciano Podcaminsky. A firmare la realizzazione Ddb Paris con direzione creativa esecutiva di Nick Bell, mentre la colonna sonora è della band inglese The Feeling. A curare la pianificazione l’agenzia Omd. Il meccanismo e il messaggio dello spot sono chiari e immediati: Hugh Jackman appare stanco e annoiato in una città grigia e triste. L’incontro con Lipton Ice Tea non solo rinfresca e rinvigorisce l’attore, ma trascina lui e tutti i protagonisti dello spot in un grande ballo di gruppo.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Questa nel dettaglio la trama. “Nature” si apre con il protagonista che cammina, accaldato e stanco, in una città affollata sotto un sole cocente. Si ferma davanti a un distributore automatico per un agognato sorso di freschissimo Lipton Ice Tea. Il risultato è immediato: Hugh Jackman si sente rinvigorito e rinfrescato, e tutto attorno a lui assume le forme di una natura verde e rigogliosa. Jackman inizia a ballare e gli spettatori sono talmente influenzati dal suo atteggiamento gioioso e positivo che si uniscono all’attore. Sempre più persone si uniscono alla festa e improvvisamente la folla si ritrova a ballare in perfetta armonia in una verde oasi nel centro della città. “Nature” si conclude in una natura verde e rigogliosa grazie al potere rivitalizzante di Lipton Ice Tea, trasmettendo il messaggio che la bevanda non si limita semplicemente a dissetare e rinfrescare ma soddisfa la sete di relazioni e convivialità. Lo spot ‘Nature’ supporterà il lancio del nuovo Lipton Ice Tea Green Mango, l’innovazione dell’estate che combina i benefici del tè verde con il naturale gusto del mango, un perfetto mix di freschezza, bontà e leggerezza. “Quando ho letto la sceneggiatura dello spot mi sono entusiasmato all’idea di ballare – ha dichiarato Hugh Jackman – Sul set abbiamo iniziato con dieci o quindici ballerini che sono cresciuti fino ad arrivare a 150 persone che ballavano in queste location spettacolari. Mi sono davvero divertito moltissimo”. “Siamo molto soddisfatti della riuscita dello spot, perché esprime alla perfezione i valori di positività e ottimismo di Lipton Ice Tea – ha dichiarato Barbara Colombo, Brand Manager Lipton Ice Tea – Ancora una volta lavorare con Hugh Jackman è stato fantastico e pensiamo che anche i nostri consumatori apprezzeranno moltissimo il risultato”.

+Info: www.liptonicetea.it – Tel: 02 66983707 – veronica.carminati@encanto.biz giulia.cordaro@encanto.biz

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina