Pinterest LinkedIn

Ordinare il Sushi di Basara sarà ancor più speciale. La notizia per i tanti appassionati di sushi e cocktail è di quelle super, con la possibilità di ordinare i cocktail del Rita & Cocktails, uno dei locali più noti sulla scena della miscelazione milanese, disponibili sull’e-commerce dei locali di Basara. Un pairing speciale che fonde il genio, la creatività e la passione per le cose uniche, belle e buone. E proprio dall’incontro esplosivo del bartender Edoardo Nono con lo chef Hirohiko che nascono Miso, Shiso, Umeshu, Tea e Wasabi: 5 cocktail esclusivi, che portano nel bicchiere i migliori distillati insieme ad ingredienti tradizionali della cucina giapponese. E del resto non poteva che partire dalla mente di chi ha creato il Gin Zen, la creazione di una proposta esclusiva creata dal Rita apposta per Basara, disponibili nei locali di sushi pasticceria tra i più amati nei locali di Milano, Vimercate, Venezia e Padova.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

MISO

L’Old Fashioned del Sol Levante. Whisky, Miso, Tè Genmaicha e Bitters.

SHISO

Agrumi, zucchero, estratto di zenzero, Gin infuso allo Shiso e un goccio di distillato di Pera.

 

WASABI

Un Vodka Gimlet con un twist insolito. Vodka aromatizzata al Wasabi e Vodka Zubrowska all’erba del Bisonte, succo di mela verde e cordiale di lime.

 

TEA

Un Whisky Highball unico. Whisky di segale al té affumicato, sake e sherry dry.

 

UMESHU

Il Negroni di Rita per Basara. Gin, Sloe Gin, Umeshu, Bitter italiani e Vermouth di Milano.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × uno =