Pinterest LinkedIn

Mondo Ichnusa non si ferma e per l’ottavo anno consecutivo torna in Sardegna per animare e far divertire tutti gli appassionati di musica italiana. Venerdì 3 e sabato 4 luglio appuntamento a Marina di Torregrande con tante novità e i grandi J-AX, Fedez, Caparezza. L’estate sarda non potrebbe desiderare un incipit migliore!

mondo-ichnusa-2015

Per rendere l’evento ancora più unico e memorabile, Ichnusa ha creato, per i suoi appassionati consumatori, un’esclusiva bottiglia da 33 cl in edizione limitata interamente dedicata alla manifestazione capace di portare ogni anno sull’isola grande musica, spettacolo e divertimento gratuiti.

Dunque a partire da giugno in tutta la Sardegna è possibile trovare la nuovissima limited edition di Ichnusa caratterizzata da un packaging colorato e impattante che fa leva sugli elementi visivi e colorati della street art, gli stessi a contraddistinguere la creatività pubblicitaria di Mondo Ichnusa.

L’estate 2015 è l’occasione per portarsi a casa questa esclusiva bottiglietta, l’invito va quindi anche ai collezionisti: non lasciatevela scappare!

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Marchio/Azienda produzione: Ichnusa / Heineken Italia

Formati: bottiglia 33 cl

Disponibile da: giugno 2015

Canale di vendita: Modern Trade, Ho.Re.Ca.

Prodotto contenuto all’interno: Birra Ichnusa, lager dal gusto moderatamente amaro con una gradazione alcolica del 4,7% (vol.)

 

Contacts:
Barabino & Partners – Barbara Demicheli – Tel. 010.272.50.48 – b.demicheli@barabino.it 
Heineken Italia – Alfredo Pratolongo – Laura Tordin – Tel. 02.27.07.61 – ufficio_stampa@heinekenitalia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − 2 =