0
Pinterest LinkedIn

Cinquanta milioni di bottiglie “special edition” distribuite in 120 Paesi. “Questa bottiglia in edizione limitata rappresenta una nuova e importante pietra miliare nel progetto dedicato ai talenti italiani, lanciato da S.Pellegrino  nel 2010, che mira a promuovere e a creare sinergie con brand italiani autorevoli ma anche con ambasciatori di stile, innovazione, cultura e prestigio”. Queste le parole di Stefano Agostini, Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino. “Dopo le edizioni speciali lanciate da S.Pellegrino con la collaborazione di Missoni e Bulgari”, continua Agostini, “in un anno ricco di eventi straordinari per il mondo della musica e dell’Opera Italiana, sarebbe stato impensabile non celebrarne il più illustre rappresentante che ha contribuito a diffondere un’immagine forte e positiva dell’Italia così come da sempre è negli obiettivi di S.Pellegrino e Acqua Panna”. 

LA  FONDAZIONE LUCIANO PAVAROTTI

Oltre alla prestigiosa sponsorship dedicata alla mostra AMOPavarotti, il progetto “S.Pellegrino e Acqua Panna celebrate Luciano Pavarotti”  prevede una collaborazione nel tempo con la Fondazione Luciano Pavarotti. Essa, istituita dalla moglie del tenore, Nicoletta Mantovani, si propone un duplice obiettivo: mantenere vivo e attuale il messaggio di grande generosità intellettuale lanciato da Luciano Pavarotti e sostenere i giovani artisti di talento che desiderano muovere i primi passi nel mondo dell’Opera. Grazie alla partnership con S.Pellegrino, e al contributo offerto dal brand , giovani artisti avranno la possibilità di esibirsi in luoghi e occasioni di prestigio non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Attualmente sono in calendario  un concerto al  Bolshoi  il 14 e 15 maggio e un recital alla Fenice di Venezia il 15 giugno di quest’anno.

 

LE PAROLE DI NICOLETTA MANTOVANI

Nicoletta Mantovani, Presidente della Fondazione Luciano Pavarotti, ha così commentato l’interesse dimostrato da S.Pellegrino verso il grande tenore e la Fondazione a lui intitolata. “Sono particolarmente orgogliosa di questo tributo all’Opera e al Maestro Pavarotti, conferito in un anno speciale e simbolico per questa forma d’arte, a cui Luciano ha contribuito in un modo che l’ha resa accessibile e apprezzata in tutto il mondo. Come S.Pellegrino ha fatto nel mondo dell’alta cucina, Luciano ha diffuso l’idea dell’eccellenza italiana ogni giorno, con forza ed entusiasmo, attraverso il suo amore per la musica e la magnificenza dell’opera lirica italiana”.

Fonte: IN A BOTTLE il primo waterzine
www.sanpellegrino-corporate.it/in-a-bottle-limited-edition-pavarotti.aspx

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dodici − 5 =