Pinterest LinkedIn

Con il Barattolo da collezione, il momento Quarta Caffè si trasforma in un regalo prezioso. L’elegante veste del metallo custodisce un cuore con due confezioni di Avio macinato. Per quanti amano il gusto della tradizione, il caffè è un pensiero speciale e gradito. Per i veri estimatori gourmet, regalare il Barattolo Quarta Caffè è un vero must.

natale 2015 Quarta Caffè Duomo di Lecce

Anche con questa confezione di prestigio l’azienda intende riaffermare l’aroma, il gusto e la tradizione del caffè del Salento che si identifica in maniera esclusiva con Quarta Caffè. Per poter spiegare l’intenso legame tra Quarta Caffè ed il suo territorio bisogna fare un breve viaggio nel tempo. Tornare ai primi anni cinquanta e varcare la soglia di un piccolo bar con degustazione nel centro di Lecce. Una miscela ed una tostatrice da 5 kg. Fin da subito il caffè Quarta è riuscito a conquistare il gusto dei propri concittadini, che decantavano l’aroma di quel caffè in tutta la città e la cui fama giungeva pian piano anche nella provincia. Da qui inizia una storia lunga ed appassionata tra Quarta Caffè ed il Salento che porta nel tempo l’azienda leccese a diventare uno dei più qualificati produttori italiani di caffè

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

INFOFLASH QUARTA CAFFE’

Quarta Caffè porta avanti con impegno e determinazione il lavoro iniziato oltre 60 fa dal nonno di Antonio Quarta, attuale amministratore unico dell’azienda. Una realtà imprenditoriale di famiglia, che giunge oggi alla sua quarta generazione. L’azienda è riuscita negli anni ad “innovare nella continuità” senza mai perdere di vista la qualità e l’attenzione per il prodotto. L’attenzione nella selezione dei migliori caffè verdi, la tostatura separata e la cura per la miscela hanno caratterizzato i prodotti dell’azienda e collocato Quarta Caffè tra le principali aziende di torrefazione in Italia. La struttura si sviluppa su un’area di 12.000 metri quadri, suddivisi in magazzini, stabilimento produttivo e uffici. L’impianto completamente informatizzato, trasforma ogni anno oltre 70.000 sacchi di caffè verde in un ricco assortimento di miscele dal gusto inconfondibile. In un mercato, sempre più dinamico, l’azienda prosegue il suo cammino rafforzando l’impegno nei confronti della sostenibilità e dello sviluppo del territorio.

 

+Info: www.quartacaffe.com

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 + tre =