Pinterest LinkedIn

L’azienda modenese Caffè Cagliari l’anno scorso aveva fondata la Cagliari International Japan Ltd per lanciarsi sul mercato giapponese e ora è venuto il momento di aprire il concept store Casa del Caffè Cagliari, primo punto vendita della catena che verrà inaugurato il prossimo 18 dicembre a Fukuoka, la terza città del Giappone per numero di abitanti e nota per la consolidata presenza di attività legate alla ristorazione.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

La prima Casa del Caffè Cagliari sarà un flagship store polifuzionale, che si estende su una superficie di oltre 200 metri quadrati, capace di offrire un’ampia gamma di prodotti italiani a partire dal caffè Cagliari fino a proposte gastronomiche che uniscono prodotti tipici del territorio modenese e della cucina italiana, da consumare in diversi momenti della giornata. La flessibilità insita nel progetto permette di inserirsi efficacemente all’interno di grandi superfici (Flagship Store), in contesti standard (Retail Store) e superfici ridotte (Corner). L’azienda Caffè Cagliari punta sul binomio che comprende qualità dell’espresso ed eccellenze del territorio modenese. Il nuovo progetto Casa del Caffè si ispira infatti all’unicità del territorio modenese.

CAFFE’ CAGLIARI

Fondata nel 1909 da Ambrogio Cagliari a Modena, Caffè Cagliari vanta una storia secolare che passa attraverso quattro generazioni. Oggi come allora l’azienda di famiglia custodisce e tramanda i segreti, l’esperienza e un sincero amore per il caffè. Investendo in ricerca e innovazione, nel pieno rispetto della tradizione, Caffè Cagliari è oggi presente in Italia e in oltre 40 paesi nel mondo.

 

+Info: www.caffècagliari.it

Ufficio stampa: comunicazione@caffecagliari.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciassette + venti =