Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

In arrivo ICE2020, appuntamento a Roma Fiumicino il 27 e 28 Marzo: save the date!


Appena poco più di un mese al via di ICE2020 (Intesa Contact Expo), la kermesse nazionale del settore food&beverage organizzata da Intesa GDI e rivolta agli associati del consorzio Intesa, grossisti ospiti, aziende partner, fornitori, industrie e punti vendita del canale horeca. L’appuntamento, che giunge quest’anno alla settima edizione, si terrà venerdì 27 e sabato 28 marzo all’Hilton Rome Airport (via Arturo Ferrarin, 2), all’interno all’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci”.

La formula ormai consolidata della manifestazione consentirà di mescolare sapientemente tradizione e innovazione, con quegli ingredienti che hanno reso vincente il cocktail di ICE nel corso degli anni: novità, formazione, coinvolgimento, contatto. Particolare attenzione sarà dedicata all’area espositiva e ai fornitori, grazie alla valorizzazione delle occasioni di relazione e contatto tra aziende di distribuzione, forza vendita e industrie produttrici.

Previsto un momento commerciale (detto “Open Your ICE”) dell’evento, dedicato agli associati che potranno fare business direttamente in fiera, a condizioni particolarmente vantaggiose. Come sempre, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di dedicarsi a formazione, analisi e riflessione sugli ultimi trend del mercato, esigenze e temi di attualità. Non mancheranno le presentazioni di nuovi servizi e prodotti, oltre a iniziative di degustazione: tutti momenti di incontro e confronto pensati per “rompere il ghiaccio” e stimolare lo scambio di informazioni, esperienze e conoscenze.

Sempre in area expo, tornano anche le due importanti gare che aggiungono all’evento quel brivido di sana e appassionante competizione. La 4° edizione della Intesa Barman Competition – organizzata da Intesa GDI in collaborazione con l’agenzia di scuola barman FBS – Flair Bartender’s School e dedicata a punti vendita e barman serviti dagli associati del consorzio – metterà in palio un prestigioso corso di formazione per bartender. Per i più giovani ci sarà invece “L’horeca del futuro”, seconda edizione del progetto rivolto agli studenti degli istituti alberghieri avviato lo scorso anno con entusiasmo e partecipazione da parte dei ragazzi. Le giovani leve, i consumatori del domani, potranno immergersi per due giorni in un mondo che rappresenta il loro obiettivo professionale. Intesa GDI metterà a disposizione del vincitore una borsa di studio.

Manca ormai poco ad ICE2020: una grande opportunità di approfondimento e collaborazione, per una crescita comune di tutto il canale horeca.

Il programma e la lista completa dei partecipanti saranno ufficializzati nel corso delle prossime settimane: stay tuned!

 

www.intesagdi.it

#ICE2020 #IntesaGDI #brividodighiaccio #rompilghiaccio #proiettatinelfuturo #openyourice

Scheda e news: INTESA G.D.I.


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2019 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy