0
Pinterest LinkedIn

Bràulio, l’amaro alpino per eccellenza, torna a legarsi al mondo del cinema in un momento dell’anno particolarmente apprezzato dal grande pubblico: il Natale. Bràulio partecipa, con un’operazione di product placement gestita da Top Time, a ‘Indovina chi viene a Natale?’, la commedia natalizia firmata da Fausto Brizzi, regista di spicco del cinema italiano capace di coniugare successo e qualità nei suoi lavori. Il film, prodotto da Wildside in collaborazione con Colorado Film e distribuito da Medusa, uscirà nelle sale italiane il 19 dicembre.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Nella pellicola, Bràulio diventa il punto d’incontro tra Giulio (Diego Abatantuono) e il suo futuro genero Francesco (Raoul Bova). Bràulio è per loro un conforto nel rigido freddo montano, oltre che un elemento pacificatore del complicato rapporto tra i due protagonisti.

Bràulio è l’amaro con la montagna dentro, alpino per nascita ed espressione di un luogo geografico unico, la Valtellina.

Con la sua gradazione alcolica moderata si lega a tutti coloro che amano la convivialità, l’amicizia e il piacere dello stare insieme, sentimenti che emergono anche dalle vicende della famiglia allargata protagonista di questa commedia brillante.

E, proprio come la famiglia di ‘Indovina chi viene a Natale?’, Amaro Bràulio ha uno spirito anticonformista e dinamico, pur mantenendo salde le radici in una tradizione che lo rende unico tra gli amari.

 Vi aspettiamo al cinema per brindare insieme con Amaro Bràulio e il cast di ‘Indovina chi viene a Natale?’

Buone Feste!

 Per ulteriori informazioni:

Cantiere di Comunicazione 02 87383180

Oriella Crudele o.crudele@cantieredicomunicazione.com

 INDOVINA CHI VIENE A NATALE? – sinossi

Natale. Quel magico momento in cui ci si sente più buoni, si cantano canzoncine tradizionali, si regalano doni ai bambini e si commette sempre quel piccolo, immenso, catastrofico errore, di invitare tutta la propria famiglia per il gran cenone. Tra suocere inconsolabili, improbabili parenti acquisiti, ragazzini pestiferi, genitori alle prese con i nuovi fidanzati di figlie e sorelle, e indimenticabili cantanti anni ’60, la nuova commedia di Fausto Brizzi, “Indovina chi viene a Natale?”, vi trascinerà nella più romantica, comica e commovente festa che abbiate mai visto, regalandovi un’unica grande verità: Babbo Natale forse non esiste, ma i parenti, purtroppo, si.

 INDOVINA CHI VIENE A NATALE? – cast

Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza. Con la partecipazione straordinaria di Gigi Proietti.

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 − sette =