Pinterest LinkedIn

Sono momenti molto difficili per l’economia italiana, pertanto instilla una buona dose di ottimismo sapere che esistono aziende marchigiane che nel 2013 festeggiano 20 anni di attività con risultati davvero notevoli in termini di fatturato e di crescita del business. Stiamo parlando di Infoservice, partner Zucchetti, di San Benedetto del Tronto (AP) specializzato nelle soluzioni ERP e nella realizzazione di progetti su misura per aziende di produzione, imbottigliamento e distribuzione di Acque Minerali e Soft-drink. (nella foto il presidente Ezio Mucci).

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

I 20 anni di attività di Infoservice sono scanditi da diverse tappe fondamentali che dimostrano quanto la propensione al cambiamento sia la chiave per restare competitivi sul mercato. Da rivenditore di prodotti multimediali e di banche dati nel 1993, la società marchigiana è passata prima alla rivendita di hardware e software nel 1996 e poi alla consulenza e allo sviluppo software grazie alla partnership strategica con Zucchetti dal 2000 ad oggi, ampliando di anno in anno la propria offerta con soluzioni verticali per mercati specifici come il Food&Beverage e l’industria alimentare. Questi risultati sono stati raggiunti grazie al notevole impegno e alla grande competenza del team di Infoservice, una squadra di 12 persone scelte in base al talento e alla passione per il proprio lavoro, come precisa il fondatore e presidente Ezio Mucci: “La valutazione delle risorse si è sempre basata sugli elementi attitudinali, più che sulle competenze, che a differenza delle doti naturali, possono essere sviluppate tramite la formazione”.

Databank grossisti Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Cash & Carry Ingrosso Bevande Gruppi

In questo modo l’offerta di Infoservice ha potuto espandersi nel corso degli anni, fino a comprendere oggi un sistema strutturato e coerente di servizi informatici e consulenza gestionale per fronteggiare in modo globale le esigenze di aziende di medio-grandi dimensioni con soluzioni gestionali/erp, portali web, e-commerce, Software per la logistica di magazzino, Sistemi di web-order da tablet e smartphone.

 “Clienti come Fiuggi, Acqua Claudia, Maniva e Smeraldina – continua Mucci – apprezzano la nostra professionalità perché tramite la metodologia del Project Management siamo in grado di garantire loro il rispetto puntuale dei tipici vincoli di costo, tempo e qualità del software. Questo approccio previene le incomprensioni e genera un rapporto sereno e trasparente. Proprio per questo abbiamo organizzato l’evento per ‘festeggiare’ il traguardo dei vent’anni, perché possa essere l’occasione di pianificare insieme ai nostri clienti le attività future, e dare un nuovo impulso all’economia italiana”.

 +info: www.infoservicenet.itinfo@infoservicenet.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS INFOSERVICE

 PF_infoservice_ambs_1314

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici − dieci =