Pinterest LinkedIn

Le necessità del settore Food&Beverage mutano ad una velocità tale che talvolta alcune realtà aziendali potrebbero non riuscire a rimanere sempre aggiornate e al passo dei propri competitor. In questo scenario, acquisisce grande vantaggio competitivo la scelta di affidarsi a partner che forniscano software necessari a rendere la gestione aziendale più fluida e smart.

Essere competitivi oggi significa quindi scegliere il gestionale giusto che permetta di strutturare la propria strategia aziendale partendo proprio da due passaggi fondamentali:

  • La digitalizzazione: mediante la quale tutti i dati vengono convertiti in formato digitale e non più cartaceo;
  • L’uso di servizi Cloud: i quali rendono sia i dati che i processi aziendali, accessibili in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e tramite qualsiasi dispositivo.

È proprio con l’obiettivo di rendere la propria azienda più organizzata che sempre più aziende si dedicano alla ricerca di gestionali, preferendo, tra le molteplici proposte, le software house in grado di creare soluzioni specifiche, studiate ad hoc sulla base delle necessità del proprio settore.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


“Molte aziende scelgono i software Infoservice perché sono altamente personalizzabili, pensati sia per grandi che piccole imprese, in grado di perfezionarsi nel tempo per adattarsi al meglio ai cambiamenti e alle necessità dei nostri clienti.” – afferma Ezio Mucci, titolare della Infoservice -“Ogni nostra soluzione è creata su misura ed è modulare, ciò significa che si può decidere di ampliarla di pari passo con la propria crescita aziendale.

È l’esempio di Distribution Web, l’applicativo in tecnologia web già da più di 10 anni, creato dalla software house marchigiana insieme alle aziende del settore Food&Beverage per risolvere tutte le problematiche legate al mondo della distribuzione. Si tratta di una soluzione che, con oltre 20 anni di esperienza, permette di gestire tutto il processo distributivo da un’unica piattaforma online. Il cliente può decidere di salvare o meno i dati in cloud in tutta sicurezza così che siano sempre accessibili e modificabili in qualsiasi momento.

Trattandosi di un software basato su tecnologia Zucchetti, Distribution Web garantisce efficienza ma soprattutto aggiornamenti costanti.

Oltre ai numerosi moduli che lo costituiscono, è pensato per poter essere esteso ovvero integrato con altre soluzioni per consentire alle aziende di automatizzare qualsiasi processo. Con l’integrazione dell’intera suite di software gestionali web proposta da Infoservice infatti, si può gestire sia la vendita (gestione ordini agenti, commerce B2B e B2C) che la distribuzione (logistica di magazzino, gestione consegne).

Per le aziende interessate a conoscere le potenzialità della soluzione Web, il 19 Marzo alle ore 16.30 il team di Infoservice terrà una presentazione online gratuita di Distribution Web.

Le iscrizioni sono aperte al seguente link:
www.distributionsoftware.it/ cms/webinar.html

+ INFO: www.infoservicenet.it/

Scheda e news:
Infoservice Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina