Pinterest LinkedIn

La formazione costante è la chiave dell’evoluzione di un’azienda. Investire risorse nella crescita del proprio team, oltre ad aumentarne le competenze, va a rafforzare il senso di appartenenza e responsabilità, incrementando di fatto la produttività aziendale. È noto infatti che il dipendente soddisfatto è più facilmente predisposto ad aiutare la propria azienda a raggiungere gli obiettivi prefissati.

A tal proposito la software house marchigiana Infoservice, consapevole del potenziale delle proprie risorse, ha sempre investito molto sullo sviluppo promuovendo corsi di formazione interni dedicati al proprio team ma non solo. Nei suoi 30 anni di attività, l’azienda ha potuto constatare anche l’importanza del Customer Training ovvero della formazione dei propri clienti.

Come ogni anno, Infoservice ha organizzato un fitto calendario di eventi formativi sia per dare un supporto in più a chi è già partner ma soprattutto per i potenziali clienti che ancora non hanno avuto modo di testare le soluzioni software proposte. Proprio per quest’ultimi, nel corso del 2024 infatti si terranno numerosi webinar volti a far conoscere software gestionali come Aqua (gestionale web per l’imbottigliamento), Distribution (software specifico per distributori e grossisti del food & beverage) ma anche Zone Digital (la soluzione smart che collega tutte le fasi del processo produttivo dalla materia prima al prodotto finito con un rendiconto completo delle risorse impiegate per la sua realizzazione).

Gli eventi online sono gratuiti e in un’ora forniscono un’anteprima del funzionamento del software lasciando largo spazio anche alle eventuali domande dei partecipanti.

Al termine del webinar, se si intende approfondire e capire meglio in che modo il gestionale può adattarsi alle necessità del cliente, è possibile fissare un appuntamento per una demo personalizzata durante la quale si ha un confronto diretto con il software e i funzionali.

Non vuoi perdere i prossimi appuntamenti?
Scrivi a: o visita i canali social di Infoservice e i siti dedicati:

aquasoftware.itdistributionsoftware.itzonedigital.it 

+ INFO: www.infoservicenet.it/cms/

Scheda e news:
Infoservice Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

11 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina