Pinterest LinkedIn

Il 4 agosto 2023, l’azienda sambenedettese ha celebrato con orgoglio i suoi 30 anni di storia. Un traguardo importante raggiunto grazie alla visione ambiziosa e ai valori che da sempre la contraddistinguono come la volontà di valorizzare le persone prima di ogni altra cosa e l’obiettivo di soddisfare il cliente fino a superare ogni sua aspettativa.

 

Quello di Infoservice è stato certamente un percorso impegnativo e sfidante che l’ha portata però oggi a consolidarsi come una delle realtà italiane d’eccellenza, volta sempre all’innovazione e che si guadagna quotidianamente la fiducia dei propri partner.

L’11 Novembre 2023 l’azienda ha voluto festeggiare questo compleanno speciale sul famoso circuito di Imola, regalando ai propri dipendenti un’esperienza adrenalinica sfrecciando a bordo delle supercar più ambite al mondo (Ferrari, Lamborghini, Porsche, Alfa Romeo,…). “Abbiamo voluto celebrare in pista il nostro 30° anniversario, perché il mondo delle corse ci sia di ispirazione” – afferma Ezio Mucci, titolare della Infoservice – “a prescindere dalla quantità e dalla portata degli ostacoli che si possono incontrare durante il percorso, se la squadra è spinta dalla stessa visione e passione, si può essere veloci senza mai rischiare di compromettere la qualità o perdere il controllo; il successo è assicurato!”.

 

In un ambiente come Infoservice, in cui l’aggiornamento è costante e la formazione è considerata parte fondamentale del lavoro, il team cresce ed evolve continuamente rafforzando la propria professionalità e la qualità dei servizi ma in particolare il senso di appartenenza ad un progetto condiviso.

La preparazione unita alle qualità umane ed etiche garantisce solidità all’azienda consentendole di continuare senza indugi sulla strada tracciata e di potersi prefissare nuovi importanti traguardi da raggiungere.

+ INFO: www.infoservicenet.it

Scheda e news:
Infoservice Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

1 Commento

  1. INFOSERVICE azienda con una potenzialità al di fuori di ogni PENSIERO FUTURISTICO..grazie alla grande managerialità innovativa e umana del suo fondatore EZIO MUCCI, una persona STRAORDINARIA .

Scrivi un commento

13 − tre =