Pinterest LinkedIn

Dal 28 al 30 maggio, in occasione dell’SPS Italia che si terrà a Fiere di Parma, la software-house marchigiana Infoservice presenterà ai visitatori del Padiglione 8 Stand C012, le soluzioni specifiche per le aziende di produzione (settore alimentare), utili ad organizzare meglio il lavoro e ad incrementare l’efficienza produttiva grazie all’automazione di tutti i processi aziendali.

Da un’unica piattaforma applicativa è possibile avere il pieno controllo della tua azienda con soluzioni su misura per la produzione, che abilitano a industria 4.0.

Nello specifico, verrà illustrato come:

  • interconnettere facilmente tutte le risorse produttive (macchine, persone, dispositivi e processi),
  • perfezionare il monitoraggio aziendale tramite l’implementazione di logiche di controllo personalizzate (preconfigurando delle domande a cui l’operatore deve rispondere prima di procedere con la produzione),
  • avere una panoramica dei consumi generati per ogni singolo prodotto realizzato
  • analizzare i dati rilevati dalle linee (velocità, fermi, guasti, tempi di attivazione, ecc…)
  • avere sempre traccia delle materie prime utilizzate ma anche dei prodotti finiti

Ciò che contraddistingue il team di Infoservice sul territorio è la sua capacità di gestire tutti software in formato sorgente ed essere quindi in grado di offrire ai propri clienti il connubio perfetto tra una soluzione Zucchetti di alta qualità (in uso da migliaia di aziende italiane) e la possibilità di personalizzarla su misura. Tutte le soluzioni, essendo personalizzabili, sono facilmente adattabili a piccole, medie e grandi imprese e possono essere ampliate gradualmente nel tempo, man mano che l’azienda cliente cresce e ha necessità di avere maggiori funzionalità.

Oltre all’estrema flessibilità, i software dispongono tutti della Business Intelligence, la quale fornisce il pieno controllo dei dati aziendali e delle performance ovunque e in tempo reale, con l’ausilio dell’intelligenza artificiale e dell’analisi predittiva (insieme di tecniche statistiche per analizzare i dati con predizioni sul futuro).

Infoservice mantiene alti i suoi standard poiché risponde ad un programma formativo, metodologico e organizzativo di alto livello: dal 2010, infatti, adotta la metodologia del Project Management con 3 risorse del team certificate ed è proprio per via dei suoi rigorosi processi di analisi e pianificazione, mirati a rispettare sempre puntualmente tempi, costi e qualità dei servizi, che ha aderito con facilità agli standard previsti dal programma Top Partner ERP Zucchetti.

Il cliente di Infoservice può contare su un team di professionisti altamente qualificato che lo guiderà nella scelta delle migliori soluzioni da adottare e gli fornirà il supporto e la formazione necessaria per l’uso corretto del software.

Partecipa all’SPS e vieni a scoprire i vantaggi di un gestionale a misura di azienda: Infoservice ti aspetta allo stand “Zone Digital” C012 – Padiglione 8. Con il codice Friends Card Infoservice: QGAFXH hai il parcheggio in omaggio e un caffè offerto in fiera.

+Info: www.spsitalia.it/it/dettaglio-espositore/2961/infoservice-e-bibit

Scheda e news:
Infoservice Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattordici + quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina