Pinterest LinkedIn

Da 30 anni Infoservice aiuta un gran numero di realtà aziendali, sia piccole che grandi, ad organizzare al meglio il lavoro incrementandone l’efficienza. Il suo punto di forza? La personalizzazione. L’azienda infatti, oggi tra i pochi Top Partner del Gruppo Zucchetti, offre ai propri clienti soluzioni create ad hoc e servizi professionali a 360°.

Partendo dalla consulenza valuta, insieme ad ogni singolo cliente, la migliore strategia da attuare fino a progettare e sviluppare gestionali e software web based personalizzati, realizzati con il fine di ottimizzare una vasta gamma di settori e funzioni aziendali. Durante tutta la collaborazione Infoservice segue il cliente costantemente fornendogli supporto per soddisfare qualsiasi necessità sorta in un secondo momento.

Ma perché parliamo di fabbrica intelligente?

La vera peculiarità della maggior parte delle soluzioni proposte da Infoservice è l’abilità di digitalizzare ogni fase produttiva.

Tramite Zone Digital, ad esempio, riesce ad interconnettere in modo fluido persone, macchine, dispositivi e processi aziendali restituendo il monitoraggio di tutte le risorse e le attività con dati aggiornati sempre in tempo reale e, di pari passo, un’analisi finale di tutta la produzione.

Attraverso Zone Digital, piccole e medie imprese sono in grado di creare la propria fabbrica digitale, conforme a industria 4.0, con costi contenuti e con estrema semplicità dal momento che l’interfaccia web è molto intuitiva e fruibile da chiunque tramite qualsiasi dispositivo.

Avere una panoramica di tutte le fasi del processo permette alle aziende del settore alimentare di avere il pieno controllo di tutte le aree funzionali della fabbrica e di correggere, nel pieno corso della produzione, tutte le inefficienze.

Come ogni anno, anche nel 2024 Infoservice sarà tra le aziende espositrici alla fiera “SPS Italia – Smart Production Solutions” che si terrà nel mese di Maggio a Parma. Proprio in questa occasione, la software house marchigiana, mostrerà nel dettaglio il mondo di Zone Digital che si compone dall’ERP Ad Hoc Infinity Zucchetti e la soluzione Etichetto di Bibit, fortemente specializzata per la tracciabilità alimentare, illustrando in che modo la soluzione è facilmente adattabile a qualsiasi realtà aziendale.

+ INFO: www.infoservicenet.it

Scheda e news:
Infoservice Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina