Pinterest LinkedIn

Dal 1993 Infoservice aiuta le imprese a governare la complessità. Dal suo successo nel Beverage nasce Distribution, un applicativo specializzato per grossisti e distributori. La specificità delle sue funzioni copre tutte le esigenze del settore, si adatta alle dimensioni del cliente ed evolve con la loro crescita, per semplificare il lavoro e aumentare l`efficienza. Come faun`azienda a ottenere successo? Attraverso la passione e l`organizzazione. Con intelligenza. Dal 1993 la Infoservice diretta da Ezio Mucci (vedi foto a fianco) aiuta le imprese a snellire l`attività quotidiana attraverso software gestionali specializzati e un efficiente servizio di assistenza durante il loro utilizzo. Distribution è il suo nuovo prodotto di punta per grossisti e distributori di bevande e prodotti alimentari. L`azienda di San Benedetto del Tronto ha una esperienza decennale nel Beverage, affermandosi presso le aziende di imbottigliamento con il software AquA e ora anche nella distribuzione.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

È partner del Gruppo Zucchetti, leader di mercato nel software per aziende. Ai clienti di Infoservice viene garantital`affidabilità e la qualità dei programmi, l`evoluzione tecnologica continua e l`assistenza su tutto il territorio nazionale.
Distribution è un sistema gestionale che si adegua alle esigenze specifiche di ogni grossista. E questo risultato siottiene grazie alla competenza che Infoservice ha maturato nel settore Beverage e per mezzo della modularità, quella dote che rende un software “tagliato su misura” per le attuali dimensioni dell`azienda e che gli permette di evolvere, in simbiosi con la crescita del business e delle esigenze che questo comporta. La possibilità di personalizzazione, dunque, si aggiunge alla garanzia di ottenere la qualità attesa, con tempi veloci e contenuti, con costi prestabiliti e competitivi. Le funzioni base di Distribution gestiscono tutta l’areaamministrativa e la logistica dal magazzino alla vendita. Ciascuna fase viene “compresa” dal software e ha una soluzione specializzata. Vengono soddisfatte le esigenze e gli obiettivi per la gestione degli ordini, giri di consegna e di carico, budget agenti, fidi, canvass e promozioni, acquisti e tracciabilità dei lotti. Inoltre si possono gestire i multi-magazzini. Il programma consente di determinare e registrare i premi attivi e passivi di fine anno, in funzione di differenti variabili come quantità, fatturato, stagionalità, in modo incrementale o fisso.

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Distribution si basa sui moduli standard della suite Zucchetti “Ad Hoc Revolution”. Significa che Distribution è costruito sulla filosofia di Ad Hoc, usata da decine di migliaia di aziende italiane. In più, è specializzato e personalizzabile. Il vantaggio per i clienti di Infoservice è la presenza su tutto il territorio nazionale e la totale espandibilità del sistema a tutte le nuove procedure Zucchetti, dal CRM al Commercio Elettronico, dalla Gestione Documentale alla gestione della Business Intelligence. E non solo. Ulteriori fattori positivi di Distribution sono la facilità di utilizzo, la velocità di avviamento e la specificità dei moduli avanzati creati appositamente per il settore del Beverage. Questi moduli aiutano le aziende a proiettare all`esterno tutte le proprie funzioni di gestione, perchè il portale di Distribution le supporta via web e attraverso i moderni tablet e smartphone. È un`estensione gestionale che permette alla forza vendite e ai clienti di interagire e sincronizzarsi con l`azienda ovunque ecostantemente.Altri moduli avanzati di Distribution inoltre permettono e facilitano la gestione logistica di magazzino, con sistemi in radiofrequenza e codice a barre, e il noleggio e la manutenzione degli impianti. Con Distribution, Infoservice offre l`intelligenza al servizio dei processi aziendali. Perché l`anima delle aziende sta nelle persone. Ma il successo sta nell`organizzazione.

+info: www.infoservicenet.it

Team Infoservice

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × 4 =