Pinterest LinkedIn

Infoservice si aggiudica il trofeo Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Software Gestionali alla VIII edizione dei Le Fonti INNOVATION Awards®.

 

 

“Per essere un partner affidabile per le imprese da 25 anni, leader innovativo e tecnologico nello sviluppo di soluzioni software per l’organizzazione del lavoro in azienda. In particolare per la capacità di offrire servizi integrati gestionali e web con approccio consulenziale.”

La serata, che si è svolta presso il Palazzo Mezzanotte nella splendida cornice di Borsa Italiana, ha visto la partecipazione di illustri ospiti che hanno animato la cerimonia dedicata a Luxury, Innovazione e Leadership, come Santo Versace, Ambassador Made in Carcere; Avel Lenttan, CEO e Founder Avel Lenttan e Daniele Popolizio, Presidente Gruppo Cenpis | Leone d’Oro alla Carriera. Tante le premiazioni della serata, tra cui Danone, Adecco, Lidl Italia e tante altre aziende di grosso calibro.

In questo contesto, ricevere un premio d’eccellenza come questo è stata per noi una grande soddisfazione, che si va ad aggiungere alle tante esperienze e conquiste che hanno fatto del 2018 un grande anno.

 

 

Questa vittoria, arrivata proprio in occasione del nostro 25esimo anno di attività, per noi è davvero preziosa. Un trofeo che ci restituisce un po’ la misura di quanto è stato fatto negli ultimi anni e il giusto riconoscimento del lavoro svolto con passione e impegno da tutto il team.

Siamo una realtà in forte crescita (tuttavia ancora piccola) e con una visione del futuro ambiziosa. Per questo siamo sempre alla ricerca di nuove idee, di collaboratori e di talenti e abbiamo intenzione di ampliare la squadra per fronteggiare le nuove opportunità che la tecnologia ci sta presentando.

Questo prestigioso premio ci da una spinta in più verso i nostri obiettivi futuri, sempre concentrati sulla crescita, l’innovazione, il miglioramento continuo dei nostri servizi.

 

+INFO: www.infoservicenet.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina