Pinterest LinkedIn

Mancano solo 2 settimane per l’iscrizione agli InnoBev Awards 2020 per il meglio dell’innovazione globale delle bevande analcoliche, organizzata dagli esperti di food & beverage Zenith Global.

 

 

I vincitori precedenti includono molte delle principali società mondiali di bevande analcoliche come Coca-Cola e PepsiCo, nonché innovatori di successo come Celsius, Vita Coco e Vit-Hit. Gli InnoBev Awards 2020 saranno annunciati in una cerimonia online il 30 giugno e la scadenza per le iscrizioni è il 18 maggio. Le voci sono invitate in 13 categorie tra cui:

  • Best New Drink Concept,
  • Best New Brand,
  • Best Marketing
  • Best Technology Innovation.
  • 3 categorie sono per i nuovi tipi di bevande in Low / No Sugar, Functional e Premium.
  • 6 categorie riguardano l’imballaggio e il design, compresi i tipi di imballaggio, etichette e chiusure.

 

 

Un’eminente giuria di giudici indipendenti sceglierà i finalisti e i vincitori, rappresentando tutti le categorie dell’industria globale,  “L’epidemia di coronavirus ha avuto un impatto su così tanti aspetti della nostra vita quotidiana”, ha commentato Richard Hall, Presidente di Zenith Global, “ma finora sono state condotte analisi limitate su come influenzerà lo sviluppo di nuovi prodotti”.

 

 

Gli InnoBev Awards 2020 aiuteranno a sensibilizzare l’opinione più recente su ciò che i consumatori desiderano maggiormente dall’innovazione delle bevande. Non vedo l’ora di vedere se sarà più naturale, locale o sostenibile, etico, sano e conveniente o più guidato dalla tecnologia, funzionale, indulgente e premium. È probabile che la verità sia una combinazione. “

+info: zenithglobal.com

Scheda e news:
Zenith Global Ltd

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattro + undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina