Pinterest LinkedIn

32 Via dei birrai, il birrificio artigianale di Pederobba (TV) apre le porte del proprio stabilimento a giornalisti e food blogger internazionali. Il prossimo 5 aprile, 32 Via dei birrai, il birrificio artigianale di Pederobba (TV), apre le porte del proprio stabilimento per accogliere alcuni giornalisti e food blogger internazionali. Gli ospiti saranno 8, come 8 sono le birre prodotte dal birrificio.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
Guidaonline Microbirrifici 2020 scarica gratis il pdf
Un’intera giornata di totale immersione nel mondo di 32 Via dei birrai in cui gli ospiti saranno condotti in un vero e proprio viaggio nella storia di 32, dalla nascita dell’azienda ad oggi. Una prospettiva nuova per raccontare la filosofia dell’azienda, e delle persone, che hanno trasformato un sogno in una realtà apprezzata in tutto il mondo. Saranno proprio i tre fondatori ad accompagnare gli ospiti in questo viaggio ideale tra aneddoti e dettagli tecnici, spaziando tra processi produttivi, materie prime e strategie commerciali. L’ideale percorso culminerà con la presentazione e la degustazione delle vere protagoniste, le birre: servite in abbinamento a piatti tipici del territorio. L’organizzazione di un “open day” non è un’esperienza del tutto nuova per 32 Via dei birrai, che già in passato aveva aperto le proprie porte – tra gli altri – anche agli studenti universitari del Master Ca’ Foscari in Cultura del Cibo e del Vino. Sarà la prima volta, però, che vedrà coinvolti operatori del settore ed esperti.

Per richiedere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, si prega di compilare la richiesta al seguente link: bit.ly/inside32.

www.32viadeibirrai.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

otto + venti =