Pinterest LinkedIn

La proficua collaborazione di Interbrau con Robinsons Brewery per la Iron Maiden Trooper, birra creata in collaborazione con una delle metal band più conosciute nel panorama musicale mondiale, continua con la celebrazione dei 40 anni in questo 2022.

 

 

Bruce Dickinson, il cantante degli Iron Maiden, ha sviluppato la ricetta della birra in associazione con la storica Robinsons Brewery e questa sarà un’edizione limitata fino ad esaurimento scorte di una bottiglia celebrativa.

Quest’anno infatti si celebra il 40° anniversario del terzo album degli Iron Maiden, The Number Of The Beast. Pubblicato per la prima volta nel Regno Unito il 22 marzo 1982 – e il primo a presentare Bruce Dickinson come cantante – questo album ha catapultato gli Iron Maiden alla celebrità internazionale e li ha messi sulla rotta per la spettacolare traiettoria di successo che la band continua a godere e sviluppare fino ad oggi.

Il regalo perfetto per i fan degli Iron Maiden, Iron Maiden Trooper è una golden ale in stile british con un sottile sentore di agrumi, distribuita in Italia da Interbrau.

+Info: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

11 + 10 =